CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 118 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema di validazione con conseguente annullamento della prova d'acquisto....praticamente ho acquitato il cell il 21/05 e regitrato il 02/06....oggi mi arrivata la mail di diniego del premio....per aprire una segnalazione mi occorrono delle email di alcuni di voi (ovviamente in privato ) che hanno registrato il cell il 02/06 e che abbiano ricevuto la mail di conferma
    vi ringrazio per il supporto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

A me arrivata ieri la mail che devo rinviare tutto di nuovo. Ho mandato tutto di nuovo staremo a vedere. Cell presso il 14/4 registrato ad esclusive il 31.05 e inviato il tutto. Oggi 13.06 rinviato di nuovo i documenti... Vedremo.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    samsung exlusive è un plus che non tutti posso avere
    Bella risposta del "menga" che mi hai dato...
    almeno hai letto bene quello che ho scritto... o magari hai problemi con l'Italiano!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordbye Visualizza il messaggio
    mi viene il dubbio...visto che è brand wind
    non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione

In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
    alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
    sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
    Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
    inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
    rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
    30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
    A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
    bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
    di cessione del credito, etc.
    Io ho mandato copia della fattura di WIND,
    la mia richiesta è stata ANNULLATA perché i NON rientravo nel PERIODO della Promozione
    e non perché la documentazione era sbagliata.

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NyaBo46 Visualizza il messaggio
    Bella risposta del "menga" che mi hai dato...
    almeno hai letto bene quello che ho scritto... o magari hai problemi con l'Italiano!
    stai calmo che nessuno ti vuole offendere!
    volevo dire solo che non tutti i s5 hanno il plus di samsung exlusive e solitamente ti vendono ad un prezzo piu basso
    es. s5 con SE 699
    s5 senza SE 659

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    stai calmo che nessuno ti vuole offendere!
    volevo dire solo che non tutti i s5 hanno il plus di samsung exlusive e solitamente ti vendono ad un prezzo piu basso
    es. s5 con SE 699
    s5 senza SE 659
    Stai dando informazioni errate.
    Tutti i Galaxy S5 garanzia italia possono essere iscritti ad exclusive a prescindere dal prezzo, che sia 700€ oppure 99€.
    Per cui tutti quelli che hanno un S5 garanzia italiana possono accedere ad exclusive per poter cercare di ricevere il premio
    C:\> TommyRs91

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyRs91 Visualizza il messaggio
    Stai dando informazioni errate.
    Tutti i Galaxy S5 garanzia italia possono essere iscritti ad exclusive a prescindere dal prezzo, che sia 700€ oppure 99€.
    Per cui tutti quelli che hanno un S5 garanzia italiana possono accedere ad exclusive per poter cercare di ricevere il premio
    Quoto. Preso brand tim senza bollino exclusive, registrato e in attesa di ricevere il fit.

Senior Droid L'avatar di angelo1979

Smartphone
    samsung galaxy2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mail arrivata anche a me negativa

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di angelo1979

Smartphone
    samsung galaxy2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno a una mail per scrivere a samsung che devo inviare i dati? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di kappino

Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordbye Visualizza il messaggio
    mi viene il dubbio...visto che è brand wind
    non è che hanno considerato il fatto che potesse averlo preso con contratto dell'operatore e quindi come da regolamento mancano dei pezzi nella documentazione

In caso di acquisto con abbonamento telefonico sarà da inviare congiuntamente allo scontrino fiscale, alla fattura o
    alla ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta, il modulo firmato di
    sottoscrizione dell’abbonamento con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del
    Prodotto Promozionato. Qualora la descrizione indicata sulla prova di acquisto, non fosse conforme, sarà da
    inviare congiuntamente alla prova di acquisto, una dichiarazione ufficiale del rivenditore comprensiva di timbro del
    rivenditore che attesta l’effettiva vendita del prodotto promozionato nel periodo compreso tra il 30 maggio 2014 e il
    30 giugno 2014 inclusi oppure una foto del codice seriale riportato all’interno dello smartphone nel vano della batteria.
    A titolo esemplificativo e non esaustivo, non saranno ritenute valide proposte di abbonamento non firmate,
    bolle di consegna senza indicazione della data di richiesta del prodotto promozionato, documenti di trasporto, moduli
    di cessione del credito, etc.
    Non credo sai! Io l's5 l'ho preso usufruendo della promozione smartphone box di Wind (199 di anticipo + 12 euro x 30 mesi) ed ho ricevuto la conferma da Samsung di aver diritto al premio (ho scelto il Gear Fit)
    L'S5 aveva sulla scatola il bollino della garanzia italiana

Pagina 44 di 118 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio