A ecco. Allora nemneno a me andrà a buon fine. A me però era arrivata una nuova email nonostante non ci rientravo e mi avevano invece detto che ora in qualità di loro cliente da diversi anni iscritto a Exclusive potevo invece procedere alla richiesta del premio. Come si spiega? Ma sono pazzi allora!
Il 6 Giugno ho inviato di jumbo tutto come da loro email anche se a oggi ancora nessuna risposta.
Io l'ho acquistato il 12 Maggio e registrato subito su Exclusive e richiesto il premio due volte. Mi hanno risposto una sola volta dopo circa 20 giorni che avrei potuto richiederlo in qualità di cliente è rimandai tutto di nuovo (seriale e fattura e tutti i miei dati).
A questo punto non ci conto più.
La loro email:
Nota bene l'ultima parte del messaggio e la data per richiedere il premio. Perché inviarmi questa email se poi non ci rientro? Bah!!!
Ultima modifica di MauriRoma; 12-06-14 alle 14:49
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Direi che Samsung sta volta ci sta prendendo un po per i fondelli,ok che io ho il mio bel dispositivo e questo sarebbe stato un plus,ma senza troppi giri di parole e casini dovevano dire si tu puoi e tu non puoi,c'è cosi far rimanere male i clienti,ma va bhe..diciamo che come assistenza non è un gran che ma come prodotti per fortuna è buona e per questo non cambio,se succedeva una cosa con un iFogn giuro che andavo a bruciarli i magazzini ahahah
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Invalidazione Prova d'Acquisto
Acquistato 27/04/
Registrato ad Exclusive 02/06 (quando ho visto la pubblicità in TV, prima non sapevo neanche che esistesse; nella confezione non c'era nessun opuscolo)
Iscritto alla Promozione 02/06
Risposta via mail oggi alle 15.19:
" Validazione della Prova di Acquisto - annullamento
Gentile Andrea,
Ti informiamo che la tua prova d'acquisto relativa a:
Galaxy S5
Codice ordine: XXXXXXXX
Codice IMEI: XXXXXXXXXXXXXXX
purtroppo non ti permette di procedere con la richiesta dell'omaggio in quanto Data annullamento: 12/06/2014. Causale Annullamento: Fuori periodo - Fuori periodo.
La tua richiesta è stata quindi annullata. "
acquistato troppo presto?
Credo che siano rimasti fuori quelli che
hanno comprato prima del 30/5 e registrato su exclusive dopo 1/6 quindi chi a loro idea si è iscritto solo per il premio e non perchè interessato ad exclusive.
Come avevano ipotizzato alcuni utenti questa promozione (che poi sono diventate due) erano valide solo per:
- Telefono Acquistato dal lancio del prodotto e registrato su Samsung Exclusive entro il 30/05/2014
- Telefono Acquistato e Registrato su Samsung Exclusive dal 30/05/2014 al 30/06/2014
Bhà, gli altri come il sottoscritto se la sono presa in quel posto...
(sono stato sempre stato contro i prodotti Samsung, viste le scarse qualità dei prodotti, ma sta volta ho ceduto all'acquisto dell'S5... la prossima volta seguo la mia linea di pensiero e comprerò altro)
Ultima modifica di NyaBo46; 12-06-14 alle 15:54
Ultima modifica di NyaBo46; 12-06-14 alle 15:55
io mi trovo in questa situazione perchè l'ho comprato il 29/05 e l'ho registrato il 03/06 vistro che dentro la confezione c'era il volantino di fare la registrazione ho letto della promozione e ho fatto la registrazione quindi non può essere una descriminazione le date di registrazione anche perchè successivamente hanno cambiato la promozione quindi...........