CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 118 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi sapete cosa significa questo:

31/5/2014 Da approvare
    9/6/2014 Pagato
    9/6/2014 Eccezione

Cioè la prova d'acquisto mi era stata validatà, un minuto dopo mi arriva l'email che dovevo ricaricare la prova d'acquisto con seriale.
    Il problema è che quando la inserisco e faccio invio, mi compare questa scritta:
    Errore durante l'esecuzione
    Attenzione, si è verificato un errore. Riprovare più tardi

Ha 2 giorni che prova a ricaricarla ma niente, ho provato a chiamarli, e mi hanno detto che va tutto bene e ci pensano loro, e che devo aspettare l'email della conferma.

Qualcuno è nella mia stessa situazione??:o
    Fai prima a chiamarli
    C:\> TommyRs91

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    mi è arrivata la fatidica mail,ovviamente come pensavo non è andata a buon fine annullata,quindi per tutti coloro che lo hanno preso prima del 30 maggio e registrato dopo niente da fare

ecco cosa han scritto:
    Richiesta Premio annullata.
    Ti informiamo che la tua prova di acquisto e la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non ti permettono di partecipare all'iniziativa.
    I possibili motivi sono:
    data non valida (non compresa tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014)
    descrizione non corrispondente al prodotto
    la foto del seriale e del modello riportato sulla parte inferiore del prodotto non è corretta
    A ecco. Allora nemneno a me andrà a buon fine. A me però era arrivata una nuova email nonostante non ci rientravo e mi avevano invece detto che ora in qualità di loro cliente da diversi anni iscritto a Exclusive potevo invece procedere alla richiesta del premio. Come si spiega? Ma sono pazzi allora!
    Il 6 Giugno ho inviato di jumbo tutto come da loro email anche se a oggi ancora nessuna risposta.
    Io l'ho acquistato il 12 Maggio e registrato subito su Exclusive e richiesto il premio due volte. Mi hanno risposto una sola volta dopo circa 20 giorni che avrei potuto richiederlo in qualità di cliente è rimandai tutto di nuovo (seriale e fattura e tutti i miei dati).
    A questo punto non ci conto più.
    La loro email:
    Nota bene l'ultima parte del messaggio e la data per richiedere il premio. Perché inviarmi questa email se poi non ci rientro? Bah!!!
    Ultima modifica di MauriRoma; 12-06-14 alle 14:49
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid L'avatar di imax95

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriRoma Visualizza il messaggio
    A ecco. Allora nemneno a me andrà a buon fine. A me però era arrivata una nuova email nonostante non ci rientravo e mi avevano invece detto che ora in qualità di loro cliente da diversi anni iscritto a Exclusive potevo invece procedere alla richiesta del premio. Come si spiega? Ma sono pazzi allora!
    Il 6 Giugno ho inviato di jumbo tutto come da loro email anche se a oggi ancora nessuna risposta.
    Io l'ho acquistato il 12 Maggio e registrato subito su Exclusive e richiesto il premio due volte. Mi hanno risposto una sola volta dopo circa 20 giorni che avrei potuto richiederlo in qualità di cliente è rimandai tutto di nuovo (seriale e fattura e tutti i miei dati).
    A questo punto non ci conto più.

Direi che Samsung sta volta ci sta prendendo un po per i fondelli,ok che io ho il mio bel dispositivo e questo sarebbe stato un plus,ma senza troppi giri di parole e casini dovevano dire si tu puoi e tu non puoi,c'è cosi far rimanere male i clienti,ma va bhe..diciamo che come assistenza non è un gran che ma come prodotti per fortuna è buona e per questo non cambio,se succedeva una cosa con un iFogn giuro che andavo a bruciarli i magazzini ahahah
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

Androidiano VIP L'avatar di MauriRoma

Smartphone
    Galaxy Note 4 - iPhone 4S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 189 volte in 181 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Direi che Samsung sta volta ci sta prendendo un po per i fondelli,ok che io ho il mio bel dispositivo e questo sarebbe stato un plus,ma senza troppi giri di parole e casini dovevano dire si tu puoi e tu non puoi,c'è cosi far rimanere male i clienti,ma va bhe..diciamo che come assistenza non è un gran che ma come prodotti per fortuna è buona e per questo non cambio,se succedeva una cosa con un iFogn giuro che andavo a bruciarli i magazzini ahahah
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Invalidazione Prova d'Acquisto

Acquistato 27/04/
    Registrato ad Exclusive 02/06 (quando ho visto la pubblicità in TV, prima non sapevo neanche che esistesse; nella confezione non c'era nessun opuscolo)
    Iscritto alla Promozione 02/06

Risposta via mail oggi alle 15.19:

" Validazione della Prova di Acquisto - annullamento

Gentile Andrea,

Ti informiamo che la tua prova d'acquisto relativa a:

Galaxy S5
    Codice ordine: XXXXXXXX
    Codice IMEI: XXXXXXXXXXXXXXX

purtroppo non ti permette di procedere con la richiesta dell'omaggio in quanto Data annullamento: 12/06/2014. Causale Annullamento: Fuori periodo - Fuori periodo.

La tua richiesta è stata quindi annullata. "

Androidiano L'avatar di kappino

Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

acquistato troppo presto?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Credo che siano rimasti fuori quelli che
    hanno comprato prima del 30/5 e registrato su exclusive dopo 1/6 quindi chi a loro idea si è iscritto solo per il premio e non perchè interessato ad exclusive.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappino Visualizza il messaggio
    acquistato troppo presto?
    Come avevano ipotizzato alcuni utenti questa promozione (che poi sono diventate due) erano valide solo per:

- Telefono Acquistato dal lancio del prodotto e registrato su Samsung Exclusive entro il 30/05/2014
    - Telefono Acquistato e Registrato su Samsung Exclusive dal 30/05/2014 al 30/06/2014

Bhà, gli altri come il sottoscritto se la sono presa in quel posto...
    (sono stato sempre stato contro i prodotti Samsung, viste le scarse qualità dei prodotti, ma sta volta ho ceduto all'acquisto dell'S5... la prossima volta seguo la mia linea di pensiero e comprerò altro)
    Ultima modifica di NyaBo46; 12-06-14 alle 15:54

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordbye Visualizza il messaggio
    hanno comprato prima del 30/5 e registrato su exclusive dopo 1/6 quindi chi a loro idea si è iscritto solo per il premio e non perchè interessato ad exclusive.
    E' stato così, peccato che del "servizio" Samsung Exclusive NON ne sapevo l'esistenza, infatti il mio prodotto Samsung l'ho registrato sul sito Samsung (normale) e solo dopo aver visto la pubblicità in TV, che pubblicizzava la promozione, l'ho scoperto...
    Ultima modifica di NyaBo46; 12-06-14 alle 15:55

Androidiano L'avatar di clioturbo

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordbye Visualizza il messaggio
    io mi trovo in questa situazione perchè l'ho comprato il 29/05 e l'ho registrato il 03/06 vistro che dentro la confezione c'era il volantino di fare la registrazione ho letto della promozione e ho fatto la registrazione quindi non può essere una descriminazione le date di registrazione anche perchè successivamente hanno cambiato la promozione quindi...........

Pagina 42 di 118 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio