H,hm allora non saprei che criteri usano
Io mi sarei fatto un'idea, forse per chi ha esitato a registrare su exclusive,hanno tenuto conto che era già cliente registrato con altro terminale. Cioè leggendo il thread ho notato che chi ha avuto la convalida, ha usato un account già esistente aggiungendo l'S5. Ovviamente intendo per i soli ritardatari, mentre invece i nuovi acquirenti, hanno avuto un lasso di tempo di circa 7 giorni, ossia che lo hanno acquistato intorno al 24 /25 maggio e lo hanno registrato max il 31. Attenzione ho detto registrato, non aderito alla promo. Almeno a me questo è sembrato di capire.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Allora posso sperare visto che sono iscritto ad Exclusive da diversi anni e non avevo registrato l'S5 per il premio ma solo perché è la mia solita prassi. Per questo mi hanno inviato questa email e gli ho inviato di nuovo tutto.
uploadfromtaptalk1402596843858.jpg
Ora il dubbio è: A tutti è attivata la stessa mia email o sono uno dei pochi?
Un altra cosa, le email le invia l'operatore selezionando manualmente gli utenti clienti registrati a Exclusive, oppure lo fa in automatico il sistema interno al sito? Non so se mi sono spiegato.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Se può servire a qualcuno spiego la mia situazione.. sullo stesso account ho registrato
S3 e usufruito dei 100 euro
S4 usufruito del gear a 150 euro invece di 300
S5 acquistato il 12/4 registrato il 2/5
Usufruito della promozione il 2/6
Mi sta venendo il dubbio se vanno a simpatia a questo punto.
A chi si a chi no! BAH!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
puoi dire che motivazione hanno usato?[/QUOTE]
Non rientrava con i tempi acquistato il 16/4 registrato il 2/6 io ci ho provato adesso sto chiedendo spiegazioni visto che qualcuno leggendo in giro con le mie credenziali e stata approvata. Pazienza Mea culpa dovevo registrarlo prima
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Però attenzione alle date io l'ho registrato il 2 maggio. Quando chiamai a samsung per informazioni dissero che non rientravao nella promo perché l'avevo registrato il 2 giugno. Poi si scusarono perché avevano sbagliato a vedere era maggio non giugno