Ah ok... prova a chiamare il numero verde e fai presente la cosa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah ok... prova a chiamare il numero verde e fai presente la cosa
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Perché non era una registrazione nuova completa. La prima l'avevo fatta e mi avevano detto che non ci rientravo quando addirittura davano in omaggio una SD da 64 GB. Non ci rientravo per due giorni in quella promo.
Dopo mi è arrivata l'email che ho postato sopra dicendomi che rientravo in qualità di cliente nella nuova promo (quella attuale).
Meno male che non mi hanno inviato la SD!
Ho dovuto rimettere indirizzo, nome e cognome, foto fattura e il seriale in foto, ma a loro già risultava la mia imei dalla registrazione effettuata il 12. Poi mi ricordo che hanno esteso le date e quindi ci sono rientrato.
Ultima modifica di MauriRoma; 13-06-14 alle 00:34
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
ok ho provato anche io ma appena inserisco il mio IMEI mi dice che è gia utilizzato e non mi fa andare oltre
Infatti io rispondendo alla loro email una volta andato sul mio account Exclusive non ho rimesso l'imei perché già era registrato 15/20 giorni prima il mio S5. Ho dovuto solo inviare di nuovo tutto il resto per richiedere il premio come sa risposta alla loro email.![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ma vi sembrano post questi?
Manco se state parlando da soli con un amico, vi capirebbero![]()
Ovviamente di seguito chiedono che significa (se fossero furbi vi lascierebbero senza un bricciolo di risposta, così da fare il bene del thread, ma purtroppo), voi postate di nuovo (sperando in modo più chiaro) e via.....aumentano pagine e pagine di niente.
E cercate di usare il quote, almeno così si capisce con chi parlate, grazie.
State facendo confusione
Non lo ha registrato di nuovo, lo ha semplicemente inserito nella promo
Lui l'account lo aveva già e ci ha aggiunto ls5 prima di giugno.
diavolo78 (13-06-14)
ragazzi per favore, mi servono un paio di email ( in pvt ) di utenti che hanno registrato il cell dopo il 2/06 e hanno ricevuto conferma del premio, per poter aprire una segnalazione al sito exclusive!
grazie
A tutti coloro a cui risulta che il proprio numero IMEI risulta già registrato consiglio di rivolgersi direttamente a samsung, vi faranno inviare le foto della prova di acquisto più la foto della parte posteriore dello Smart Phone in cui è visibile il codice a barre. Praticamente il venditore registra il vostro IMEI sul sito samsung exclusive al momento del vostro acquisto in modo che l'orologio o le cuffie arrivino a loro per poi rivenderle. È capitato anche a me, ho parlato con il servizio clienti ed ho scoperto che il mio numero Imei era intestato ad altra persona. Stamattina son stato dal rivenditore e minacciato di chiamare la finanza e continuare con la segnalazione a samsung. Alla fine mi ha dato il gear lui stesso.
Dispositivo acquistato il 7/05/2014 con contratto tre!
Registrato a samsung exclusive il 6/06/2014 e richiesta mandata successivamente!
Oggi 13/06/2014 è arrivata l'e-mail con conferma di validazione, dicendo che provvederanno a spedire il regalo scelto (nel mio caso gear fit)
hispaniko17 (13-06-14),Orly90 (13-06-14)