CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 118 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamoKRISTIN Visualizza il messaggio
    [quote name="hispaniko17" post=5755097][quote name="ludo98" post=5754861]dovrai aspettare affinche non venga aggiornata la tua imei tra i database
    non é che magari é semplicemente un prodotto europa??[/QUOTE]

    come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]

    Se sulla scatola hai il bollino "Garanzia Samsung Italia"....è già qualcosa che indica la versione Italia...!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Un thanks è sempre ben accetto....!

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamoKRISTIN Visualizza il messaggio
    non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
    come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]

    digita da app telefono:

    il codice *#1234# e controllare che alla voce CSC sia riportata la corretta stringa dell'operatore o del paese.

    Esempio fotografico:

    csc-galaxy-s3.jpg

  4. #573
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamoKRISTIN Visualizza il messaggio
    non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
    come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
    Intanto sulla scatola c'era un adesivo con su scritto garanzia Italia?

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    [quote name="antares25" post=5754354]Ciao ragazzi ho una domanda da porvi,a me hanno regalato s5 il 25/5 ma fisicamente me lo hanno consegnato il 1/6 ho subito registrato su exclusive e richiesto il gear, mi e arrivata l email che samsung doveva fare nuove verifiche ed ho rinserito il tutto,questo il 10/6 ad oggi ancora nulla,qualcuno che si trova nella mia stessa situazione mi puo far capire se ho speranze0?da quello che leggo pare che qlcuni nellq miq situazione abbiano ricevuto la convalida.mi potete aiutare?grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si mio fratello nella tua situazione ha ricevuto la convalida! Appena gli arriva farò sapere! 😉[/QUOTE]
    Ciao e grazie per la risposta,ti volevo chjedere tuo fratello sta messo esattamente come me o varia di giorni?ti spiego perche se mi rifiutano la cosa gli armo un casino sta volta,con il note 3 ci sono passato su stavolta no.grazie

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  6. #575
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamoKRISTIN Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
    domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappino Visualizza il messaggio
    [quote name="michiamoKRISTIN" post=5755627]non é che magari é semplicemente un prodotto europa??
    come posso sapere se questo ė un prodotto europa? io l'ho comprato a expert marco polo e c'è questa promozione che posso avermi un galaxy gear o le cuffie se lo registro al sito samsunginclusive.it..[/QUOTE]
    Intanto sulla scatola c'era un adesivo con su scritto garanzia Italia?[/QUOTE]

    si, c'è un adesivo che è garanzia italia?

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    [quote name="michiamoKRISTIN" post=5754811]ciao ragazzi! mi potete aiutare cosa devo fare su questo problema..ho comprato s5 a giugno 13 e ho provato registrarlo ma non mi sono riuscita perché ogni volta che metto IMEI.. mi dice "ATTENZIONE: IMEI non valido". Qualcuno mi potreste aiutare? Grazie
    domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?[/QUOTE]

    ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..

  9. #578
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi finita la sofferenza...stamattina mi hanno approvato la ricevuta dell'abbonamento!
    in arrivo il FIT!!

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissStardust81 Visualizza il messaggio

    la mail ufficialmente non mi è arrivata ma inserendo sul sito il mio numero d'ordine risulta questo..dite che è approvato?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Mi autoquoto per aggiornarvi (per modo di dire perche' in realta' da oggi poco é cambiato!):
    Ho controllato capillarmente lo spam ma della mail non c'e' alcuna traccia.
    Mi sale l'ansia, anche perche' non vorrei che anche chiamando il Servizio Clienti, trovassi qualche operatore incompetente che si limita a dirmi di attendere.
    Qualcuno che ha ricevuto la convalida puo' dirmi se sul sito gli appare la cronologia come nel mio caso?Almeno mi tranquillizzo!

  11. #580
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michiamoKRISTIN Visualizza il messaggio
    domanda stupida....non è che per caso hai inserito l'imei con gli "/ " ?
    ho provato pure senza "/".. ma è lo stesso..[/QUOTE]

    Come ti avevo detto in precedenza dovrai aspettare che aggiorni no le imei nuove

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    michiamoKRISTIN (16-06-14)

Pagina 58 di 118 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy