CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 118 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1179
Discussione:

[PROMO] Acquista Galaxy S5, Ricevi Gear FIT o Cuffie Level-ON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sicuramente spediranno a blocchi

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keccoilmitico92 Visualizza il messaggio
    ma qlkn ke ha registrato l s5 il primo giorno utile l ha gia ricevuto ? o si trova cmq in attesa merce ? spero che non ci vorranno tutti i 180 giorni previsti da regolamento...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    abbreviazioni e K stile sms, sono vietate dal regolamento
    evita in futuro, cortesemente

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

lifter (18-06-14)

Androidiano L'avatar di max1874

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

acquistato ad day one registrato il 14/06/2014 mi e appena arrivata email che sono fuori termine per ricevere il regalo

Senior Droid L'avatar di francescopr

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho acquistato oggi il samsung ma non mi riconosce l'imei il sito samsung exclusive
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie

Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Ho acquistato oggi il samsung ma non mi riconosce l'imei il sito samsung exclusive
    varie ipotesi:

- o è import europa, lo capisci facendo il codice dall'app telefono:
    il codice *#1234# e controllare che alla voce CSC sia riportata la corretta stringa dell'operatore o del paese, ovvero dentro la stringa ci deve essere la voce ITV

- l'imei non è ancora presente nel db di samsung..ti consiglierei comunque di non scriverlo con pause..ma scrivertelo prima in una pagina di blocco note e poi fare copia e incolla..se la cella dell'imei diventa verde sei a posto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che illusione,la mia richiesta è stata annullata perchè "fuori periodo".Ma non avevano detto che la promozione era valida anche per coloro che lo avevano acquistato prima del 30 maggio?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluRayEX Visualizza il messaggio
    Che illusione,la mia richiesta è stata annullata perchè "fuori periodo".Ma non avevano detto che la promozione era valida anche per coloro che lo avevano acquistato prima del 30 maggio?
    acquistato e registrato prima del 30 maggio

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie

Meno male che almeno lo ammettono di lavorare a casaccio. Non vorrei portarti sfortuna ma credo che una segnalazione non serva a nulla, una volta annullato è praticamente impossibile cambiare le cose, magari è un modo come un altro per l'operatore di togliersi dal momentaneo imbarazzo. Altrimenti dovrebbero convalidare tutti i premi, ma non lo faranno mai. Beati quelli a cui è andata bene!

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mystica Visualizza il messaggio
    [quote name="antares25" post=5760258]Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie

Meno male che almeno lo ammettono di lavorare a casaccio. Non vorrei portarti sfortuna ma credo che una segnalazione non serva a nulla, una volta annullato è praticamente impossibile cambiare le cose, magari è un modo come un altro per l'operatore di togliersi dal momentaneo imbarazzo. Altrimenti dovrebbero convalidare tutti i premi, ma non lo faranno mai. Beati quelli a cui è andata bene!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non e proprio cosi visto che alcuni sono stati accettati come "eccezione" quindi sono andati fuori regolamento,quindi o l eccezione la specifichi o sei passato al torto

Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Pagina 60 di 118 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio