Sicuramente spediranno a blocchi
Sicuramente spediranno a blocchi
lifter (18-06-14)
acquistato ad day one registrato il 14/06/2014 mi e appena arrivata email che sono fuori termine per ricevere il regalo![]()
Ho acquistato oggi il samsung ma non mi riconosce l'imei il sito samsung exclusive
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Ragazzi importante per tutti!!!ho contattato la samsung lamentando che mi hanno annullato la prova d'acquisto,acquistato il 25/5 e registrato e ri hiesto regalo il 1/6.all operatore ho chiesto il perche a qualcuno e stato approvato e ad altri no,lui mi ha detto che sono state fatte un po a caso di richiamre domani che si poteva alrire una seg alazione.se c e qualcuno di buon cuore che ci vuole aiutare lo faccia.ci servirebbero le prove anche con imei cancellati di prove d acquisto accettate nelle condizioni da me sopracitate oppure quelle accettate come eccezione.per favore aiutate anche noi che abbjamo speso 700 euro e ci hanno preso i giro grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
varie ipotesi:
- o è import europa, lo capisci facendo il codice dall'app telefono:
il codice *#1234# e controllare che alla voce CSC sia riportata la corretta stringa dell'operatore o del paese, ovvero dentro la stringa ci deve essere la voce ITV
- l'imei non è ancora presente nel db di samsung..ti consiglierei comunque di non scriverlo con pause..ma scrivertelo prima in una pagina di blocco note e poi fare copia e incolla..se la cella dell'imei diventa verde sei a posto.
Che illusione,la mia richiesta è stata annullata perchè "fuori periodo".Ma non avevano detto che la promozione era valida anche per coloro che lo avevano acquistato prima del 30 maggio?
Meno male che almeno lo ammettono di lavorare a casaccio. Non vorrei portarti sfortuna ma credo che una segnalazione non serva a nulla, una volta annullato è praticamente impossibile cambiare le cose, magari è un modo come un altro per l'operatore di togliersi dal momentaneo imbarazzo. Altrimenti dovrebbero convalidare tutti i premi, ma non lo faranno mai. Beati quelli a cui è andata bene!
Meno male che almeno lo ammettono di lavorare a casaccio. Non vorrei portarti sfortuna ma credo che una segnalazione non serva a nulla, una volta annullato è praticamente impossibile cambiare le cose, magari è un modo come un altro per l'operatore di togliersi dal momentaneo imbarazzo. Altrimenti dovrebbero convalidare tutti i premi, ma non lo faranno mai. Beati quelli a cui è andata bene!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Non e proprio cosi visto che alcuni sono stati accettati come "eccezione" quindi sono andati fuori regolamento,quindi o l eccezione la specifichi o sei passato al torto
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!