probabile che chi aspettava si sia accorto del ripristino e si sia intasato il tutto... a me comunque è arrivata la famosa mail di conferma registrazione alla promozione, quindi la procedura del minisito è andata a buon fine.
probabile che chi aspettava si sia accorto del ripristino e si sia intasato il tutto... a me comunque è arrivata la famosa mail di conferma registrazione alla promozione, quindi la procedura del minisito è andata a buon fine.
ahahha si vede che ho beccato una "finestra" aperta![]()
Confermo che il sito è tornato operativo, solo che ora non ho i documenti con me haha
Vabbè stasera inserisco tutto l'importante è che abbiano sistemato il sito
Ok registrazione fatta attendiamo la verifica dei documenti.
X la garanzia. Sentito ora bartolini...dice che non la consegnano...balla colossale..in toscana la consegnano...in lombardia é l'ennesimo premio che la devo richiedere via mail: l'operatrice bartolini sostiene che la firmano sul camion ma non la rilasciano.
Quindi o me la manda Bartolini o Jakala scritto ad entrambi via mail. Domani li rimartello.
Le level on me le tengo ma se non funzionano...(non le ho ancora aperte) sono fritto
Se non ricordo male la scorsa promo la garanzia si scaricava dal sito della promo.
Si esatto la s3+tab