Dovevi registrarlo ad exclusive entro 7 gg e cmq richiedere il gear o le cuffie entro il 30 giugno!quindi....NO!
Alex91 (02-07-14)
www .promoexclusive .it/xsl/ita/rts/solutions/samsungexclusive/s5gearauricolare/pdf/Regolamento.pdf
A pagina 2 ne parlano, parlano di iscrizione all'exclusive entro il 07.07
tra i requisiti, data acquisto in mese Giugno e iscrizione exclusive entro quella data, quindi, immagino di si
Ultima modifica di CionniAsd; 02-07-14 alle 09:44
testualmente :
"Iscriversi al sito www.samsungexclusive.it (il “Sito”), ossia al “Samsung Exclusive” Club entro 7 giorni
dall’acquisto( quindi credo che gli faranno storie) e comunque non oltre il 7/07/2014 ( sarà riferito a chi lo compra il 30/06/2014)
Un dubbio: ma la spedizione del premio si paga o no?
Un thanks è sempre ben accetto....!
Ottimo! La precedente promo s4+tab si pagava invece
ho scritto di fretta cmq s3+tab intendevo. Si si pagavano 9euro mi pare
Nel sito mi fa pagato e in attesa merce.. Chiedo solo una cosa ossia quando spediscono avvisano con una mail ecc? Danno un numero di riferimento per monitorare la spedizione? Giusto per capire quando arriverà poi.. Non mi importa quando ma almeno sapere quando devo farmi trovare a casa io o chi per me..
Che ora non mi ricordo se era da specificare o meno il colore del cinturino del Fit.. Che io ricordi ho solo scelto il Fit e basta.. È random il colore?
Ultima modifica di HTC07; 02-07-14 alle 17:52
lucystar74 (03-07-14)