Beh.. Ma non consegnano il sabato.. Se no mi sarebbe già arrivato.. Io abito in provincia di Milano e sul sito Bartolini mi dice che è in arrivo alla filiale che me lo dovrà consegnare
Spedito il 19 Giugno
![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
MauriRoma (21-06-14)
Già provato anche così esce un numero cortissimo con due lettere maiuscole davanti ma non funge ne su tnt ne su Bartolini. Provato anche a inserire il numero su l'applicazione tracking generica ma non riconosce nulla e mi dice spedizione non trovata. Bah!!![/QUOTE]
Il codice spedizione è formato da 2 lettere e 8 numeri.... Vai sul sito Bartolini, ricerca spedizioni e nella seconda casella su ID collo cliente inserisci quel codice, non devi inserire altro, fai cerca...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
MauriRoma (21-06-14)
Il codice spedizione è formato da 2 lettere e 8 numeri.... Vai sul sito Bartolini, ricerca spedizioni e nella seconda casella su ID collo cliente inserisci quel codice, non devi inserire altro, fai cerca...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Dopo ci riprovo. Grazie Roby.
Fino adesso mi da errore. Poi non capisco perché però se uno clicca il link si apre tnt. Comunque ho appuntato il numero ma fin'ora nulla di fatto.
Boh..anche a me dopo aver trovato il numero di tracking vado sul sito di bartolini e inserito in id cod cliente mi dice spedizione non trovata..
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Dopo ci riprovo. Grazie Roby.
Fino adesso mi da errore. Poi non capisco perché però se uno clicca il link si apre tnt. Comunque ho appuntato il numero ma fin'ora nulla di fatto.[/QUOTE]
Ecco cosa viene fuori una volta inserito gli 8 numeri con le due cifre davanti.
Non è normale!