Ma non era o.t... era per rispondere alla domanda sopra...e per dire che il premio era arrivato in 4 giorni... dato che sopra dicevano che era impossibile...
Ma non era o.t... era per rispondere alla domanda sopra...e per dire che il premio era arrivato in 4 giorni... dato che sopra dicevano che era impossibile...
Samsung Galaxy S2 - TRE -
diavolo78 (08-06-14)
Salve a tutti,
anche io ho acquistato un galaxy s5 il 30 maggio
provo a regitsrarlo su samsung excusive,però quando inserisco l'imei dice che è errrato.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
il telefono è stato preso in un centro vodafone
e sulla scatola ci sta chiaramente il simbolo garanzia samsung italia
l'imei ho provato a metterlo senza barre e con barre ma non c'è niente da fare,dice sempre errato![]()
Imei va senza slash tutto numero diretto per sicurezza leggilo dietro l etichetta posta sotto la batterie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
oh finalmente è andato tutto bene.Ho attivato l'account
Grazie mille
Io ho preso lo smartphone con la banca e non mi hanno lasciato ricevute.. Qualcuno mi può aiutare?
Ho acquistato l'S5 il 25 maggio, registrato su Samsung Exclusive il 28.Stasera ho seguito tutta la procedura inserendo sia la foto dello scontrino che L'IMEI in quanto lo scontrino di Mediaworld riportava solo la dicitura "Samsung Tel. " e nel dubbio ho preferito essere precisa.Mi e' arrivata la mail che dice che vaglieranno la richiesta in 5 giorni lavorativi...incrocio le dita e neo caso vi aggiorno! Ho scelto il Gear Fit!