Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
strisciandolo verticalmente, tenendolo con 2 mani, poi di lato tenendolo con una mano sola come nel video
Un consiglio è quello di pulire con un panno in microfibra come quelli che si usano per gli occhiali l'area dello schermo dove giace il sensore, prima di registrare l'impronta
E comunque ripulirlo ogni qualche giorno, mi pare che migliori il riconoscimento
L area dove c'è il sensore che dici tu non é nel tasto home ?
-
Quote:
giando87290
L area dove c'è il sensore che dici tu non é nel tasto home ?
È anche sopra il tasto, sullo schermo
-
Quote:
Joker87
È anche sopra il tasto, sullo schermo
da sopra il tasto Home fai partire il dito per l'impronta, il lettore sta' sul tasto
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
da sopra il tasto Home fai partire il dito per l'impronta, il lettore sta' sul tasto
Hai dannatamente ragione, il lettore si trova esattamente sul tasto
E in effetti partendo da questa constatazione ho ulteriormente migliorato la precisione, in realtà non bisogna strisciare il dito sull'area indicata a schermo, ma proprio sul tasto.
Così facendo è quasi infallibile :)
-
Quote:
Joker87
Hai dannatamente ragione, il lettore si trova esattamente sul tasto
E in effetti partendo da questa constatazione ho ulteriormente migliorato la precisione, in realtà non bisogna strisciare il dito sull'area indicata a schermo, ma proprio sul tasto.
Così facendo è quasi infallibile :)
Io ho qulche problema nel farle riconoscere ogni tanto potrebbe essere che avendo la pellicola in vetro ,che crea un po di spessore dal tasto home non me lo riconosce perfettamente ?mi è sorto questo dubbio
-
Quote:
giando87290
Io ho qulche problema nel farle riconoscere ogni tanto potrebbe essere che avendo la pellicola in vetro ,che crea un po di spessore dal tasto home non me lo riconosce perfettamente ?mi è sorto questo dubbio
Io ho la pellicola in vetro e le riconosco sempre al primo colpo, penso dipende da come le memorizzi.... sblocco sempre al primo colpo io
-
Oh mamma! Sono sempre la solita imbranata???
Ho letto la guida, seguito tutti i consigli, registrato e registrato le impronte, ma 3 volte su 4 non me le riconosce....
E soprattutto anche a me il pollice viene preso piu' in posizione verticale, che mi risulta innaturale, che in orizzontale, verso piu' utilizzato x usare il cell. con una sola mano....
Insomma, a me piacerebbe lo sblocco con le impronte, ma credo che dovro' rinunciare.... :-(
-
Quote:
Asalia
Ho letto la guida, seguito tutti i consigli, registrato e registrato le impronte, ma 3 volte su 4 non me le riconosce....
E soprattutto anche a me il pollice viene preso piu' in posizione verticale, che mi risulta innaturale, che in orizzontale, verso piu' utilizzato x usare il cell. con una sola mano....
Insomma, a me piacerebbe lo sblocco con le impronte, ma credo che dovro' rinunciare.... :-(
Prova a registrare le impronte tenendo il telefono in mano normalmente come lo tieni sempre
-
Quote:
Asalia
Magari con le mani piccole di una donna è scomodo il movimento con una mano sola, a me non da nessun problema come vedi nel video sopra, ho le mani abbastanza grandi
Riesci a usarlo a una mano sola (mi riferisco in generale al touch, non al lettore di impronte)?
-
Ma funziona correttamente?