Chiedo scusa per la "x".
Comunque non è un problema di sensore sporco, è come se la schermata di sblocco sia bloccata. Ora ho cancellato la cache da recovery e sembra funzionare bene per il momento.
Grazie
Curiosamente a me fa la stessa cosa ma su brand Tim. A cose normali quando accendo lo schermo appare un triangolino lampeggiante che indica il sensore delle impronte. A volte invece si blocca e lo vedo subito dal triangolo che rimane fermo. Anche io devo spegnere e riaccendere lo schermo per poterlo sbloccare
(intanto ho appena provato a cancellare la cache come suggerito...)
Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks
Purtroppo questa mattina il problema si è ripresentato.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Appena ho due minuti credo proprio che lo farò. Grazie.
Sì sì grazie. Ho tutto su Micro sd.
succede anche a me, e succedeva anche prima di aggiornare, non credo sia un problema perchè mi capita raramente quando sono in prossimità dei luoghi attendibili. penso sia il gps che cerca di rilevare la posizione per capire se deve sbloccarsi con impronta o con scorrimento, quindi non mi allarmerei
In effetti mi succedeva anche prima ma più di rado. E' un problema che si verifica piuttosto spesso ed è fastidioso. La localizzazione la tengo sempre disattivata e non ho mai impostato i luoghi attendibili.
E anche dopo aver cancellato la cache me lo ha fatto lo stesso dopo pochi minuti(il ripristino dati di fabbrica lo avevo fatto sia prima che dopo l' aggiornamento a Lollipop)
Ultima modifica di Laura123; 26-09-15 alle 23:11
Se per caso sono stata utile, utilizza il tasto Thanks
Io ho fatto un factory reset. Per ora sembra tornato normale, senza impuntamenti.