Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, ragionamento/domanda stupida: può la pellicola messa in modo non proprio decente influire sul funzionamento del riconoscimento delle impronte? ho notato pochi minuti fa che c'è una piccola bolla proprio sulla zona del passaggio impronta
grazie
ps ne acquisterò a breve un altra mi hanno parlato bene delle pellicole in vetro la consigliate per poi non riscontrare problemi sull'impronta?
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariob1974
Buonasera, ragionamento/domanda stupida: può la pellicola messa in modo non proprio decente influire sul funzionamento del riconoscimento delle impronte? ho notato pochi minuti fa che c'è una piccola bolla proprio sulla zona del passaggio impronta
grazie
ps ne acquisterò a breve un altra mi hanno parlato bene delle pellicole in vetro la consigliate per poi non riscontrare problemi sull'impronta?
Grazie ancora
Il "lettore" d'impronta è sul tasto home, se la pellicola non include quella parte...(sicuramente non ci sarà), non ci sono problemi.
-
Ho notato che qualche volta il sensore d'impronta, segnala presenza d'umidità e quindi non funziona ma in realtà non è umido e dopo un riavvio tutto funziona. A qualcuno succede? Comunque pur seguendo le preziose indicazioni di questa sezione non sono riuscito a far riconoscere bene il pollice, tanto meno in orizzontale, riesco a sbloccare bene solo con l'indice. Qualcuno ha consigli più dettagliati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaprincipi
Ho notato che qualche volta il sensore d'impronta, segnala presenza d'umidità e quindi non funziona ma in realtà non è umido e dopo un riavvio tutto funziona. A qualcuno succede? Comunque pur seguendo le preziose indicazioni di questa sezione non sono riuscito a far riconoscere bene il pollice, tanto meno in orizzontale, riesco a sbloccare bene solo con l'indice. Qualcuno ha consigli più dettagliati?
Ciao andraprincipi
Rifare la registrazione impronte, potrebbe essere un'idea.
Ogni slot un dito diverso, o 2 dita per ogni slot
-
Sì, l'ho fatto ma per il pollice non funziona 8 su 10
-
Nelle impostazioni impronte digitali l'opzione paga con paypal richiede di installare Fido ready e tra l'altro non è neanche selezionabile...qualcuno può spiegarmi a cosa serve ed eventualmente come risolvere?
-
Devi scaricarlo dallo store di Samsung
-
Intendo questo....http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...150e2f9c7e.jpg
Perché installa non è selezionabile?
-
Perché manca un altro software da scaricare di cui non mi ricordo il nome, devo cercare, anch'io avevo avuto lo stesso problema
-
Sul sito paypal dice di installare questo software di supporto dal store samsung app...ma io non lo trovo.
Ma c'è qualcuno che è riuscito a utilizzare questo servizio?