Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealthita
Ma funziona correttamente?
Sblocco con impronta?
Certo che funziona correttamente se vengono registrate le impronte correttamente, io uso questo metodo di sblocco da piu di un anno senza problemi.
Alcuni accorgimenti, come mani asciutte e non sporche, e lettore pulito da eventuale unto, funziona alla perfezione
-
Io ho dei problemi col pollice, non riesco mai a sbloccarlo subito :(
-
Quote:
ben92pro
Io ho dei problemi col pollice, non riesco mai a sbloccarlo subito :(
3 slot a disposizione, nel primo registra il pollice, il secondo indice, e il terzo il medio o altro a tua scelta di comodità... ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
3 slot a disposizione, nel primo registra il pollice, il secondo indice, e il terzo il medio o altro a tua scelta di comodità... ;)
Si io faccio cosi', ma non riesce mai a sbloccarmi il pollice subito. Mentre con indice e gli altri si. Volevo chiedere: all'inizio della registrazione mi chiede di mettere 8 volte nella posizione classica, poi una volta completata mi chiede di inserire la posizione a me piu comoda per l'utilizzo quotidiano. E' la stessa cosa se inverto i processi? Nel senso che per la 1 fase (quella classica) registro nel modo a me piu comodo?
-
Quote:
ben92pro
Si io faccio cosi', ma non riesce mai a sbloccarmi il pollice subito. Mentre con indice e gli altri si. Volevo chiedere: all'inizio della registrazione mi chiede di mettere 8 volte nella posizione classica, poi una volta completata mi chiede di inserire la posizione a me piu comoda per l'utilizzo quotidiano. E' la stessa cosa se inverto i processi? Nel senso che per la 1 fase (quella classica) registro nel modo a me piu comodo?
non saprei, in teoria si...., puoi sempre provare
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
non saprei, in teoria si...., puoi sempre provare
Provato ma nada, sarà il mio pollice che è difettoso rotfl
-
Quote:
ben92pro
Provato ma nada, sarà il mio pollice che è difettoso rotfl
Molto strano...a me lo legge anche da orizzontale!
-
Mi spiegate perché il anche dopo aver registrato e impostato su sblocco con impronta continua a funzionare con scorrimento???
-
Quote:
Reverend
Mi spiegate perché il anche dopo aver registrato e impostato su sblocco con impronta continua a funzionare con scorrimento???
Cioè, hai registrato le impronte quindi impostato lo sblocco con impronta e non ti chiede lo sblocco? Neanche dopo aver riavviato il terminale?
Nelle impostazioni > schermata di blocco > blocco schermo, cosa leggi? In caso metti "protezione con impronte digitali"
-
Quote:
Reverend
come fai ad impostarlo? impostazioni<schermata di blocco<blocco schermo<impronta digitale<e poi passandoci il dito dovresti attivarlo... fai così e non ti si attiva?