Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Prova a pulire sia dove passi l'impronta al display che la cache dalle impistazioni> genarale> memoria: dati nella cache.
Ps: in futuro evitiamo le abbreviazioni, scrittura stile sms, riferimento alla "x" vietate dal regolamento. Grazie
Chiedo scusa per la "x".
Comunque non è un problema di sensore sporco, è come se la schermata di sblocco sia bloccata. Ora ho cancellato la cache da recovery e sembra funzionare bene per il momento.
Grazie
-
Quote:
Pillo85
Dopo l'ultimo aggiornamento Brand H3G quando cerco di sbloccare il telefono con il sensore di impronte a volte capita che la schermata sia come bloccata, in pratica striscio il dito sul sensore ma è come se questo fosse bloccato. Devo spegnere e riaccendere lo schermo x farlo funzionare. Succede anche a voi?
Curiosamente a me fa la stessa cosa ma su brand Tim. A cose normali quando accendo lo schermo appare un triangolino lampeggiante che indica il sensore delle impronte. A volte invece si blocca e lo vedo subito dal triangolo che rimane fermo. Anche io devo spegnere e riaccendere lo schermo per poterlo sbloccare :(
(intanto ho appena provato a cancellare la cache come suggerito...)
-
Purtroppo questa mattina il problema si è ripresentato.
-
Quote:
Pillo85
Purtroppo questa mattina il problema si è ripresentato.
Ti rimane il ripristino dati fabbrica, di solito dopo un aggiornamento ( considerando che ti è successo dopo l'aggiornamento) bisognerebbe farlo per "ripartire puliti"
-
Appena ho due minuti credo proprio che lo farò. Grazie.
-
Quote:
Pillo85
Appena ho due minuti credo proprio che lo farò. Grazie.
Dimenticavo, salva foto / video...., rubrica spostala se memorizzata su telefono
-
Sì sì grazie. Ho tutto su Micro sd.
-
Quote:
Pillo85
Dopo l'ultimo aggiornamento Brand H3G quando cerco di sbloccare il telefono con il sensore di impronte a volte capita che la schermata sia come bloccata, in pratica striscio il dito sul sensore ma è come se questo fosse bloccato. Devo spegnere e riaccendere lo schermo x farlo funzionare. Succede anche a voi?
succede anche a me, e succedeva anche prima di aggiornare, non credo sia un problema perchè mi capita raramente quando sono in prossimità dei luoghi attendibili. penso sia il gps che cerca di rilevare la posizione per capire se deve sbloccarsi con impronta o con scorrimento, quindi non mi allarmerei
-
Quote:
Reverend
succede anche a me, e succedeva anche prima di aggiornare, non credo sia un problema perchè mi capita raramente quando sono in prossimità dei luoghi attendibili. penso sia il gps che cerca di rilevare la posizione per capire se deve sbloccarsi con impronta o con scorrimento, quindi non mi allarmerei
In effetti mi succedeva anche prima ma più di rado. E' un problema che si verifica piuttosto spesso ed è fastidioso. La localizzazione la tengo sempre disattivata e non ho mai impostato i luoghi attendibili.
E anche dopo aver cancellato la cache me lo ha fatto lo stesso dopo pochi minuti :'( (il ripristino dati di fabbrica lo avevo fatto sia prima che dopo l' aggiornamento a Lollipop)
-
Io ho fatto un factory reset. Per ora sembra tornato normale, senza impuntamenti.