CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 185
Discussione:

Sensore Impronte Digitali - Come utilizzarlo al Meglio (Problemi & Dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio s5 mi da messaggio di errore appena provo ad usare le impronte. Se devo fare un Factory reset dovrei cancellare anche la sd dove ci sono oltre le foto anche alcune applicazioni?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Il mio s5 mi da messaggio di errore appena provo ad usare le impronte. Se devo fare un Factory reset dovrei cancellare anche la sd dove ci sono oltre le foto anche alcune applicazioni?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ovviamente no, le app sulla sd le perdi uguale in ogni caso, ma che messaggio ti dà? Posta uno screenshot

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco la schermata. Per il Factory reset devo togliere la sd prima di farlo? E che fine fanno le applicazioni sulla sd?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #164
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Il mio s5 mi da messaggio di errore appena provo ad usare le impronte. Se devo fare un Factory reset dovrei cancellare anche la sd dove ci sono oltre le foto anche alcune applicazioni?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Hai provato a reimpostare le impronte?
    Fatto pulizia della cache dalle impostazioni......., memoria?
    Cancella la cache e riavvia il terminale.
    Riavviare sempre il terminale in caso di errori imprevisti, addirittura se persiste provare a rimuovere la batteria per meno di un minuto.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    ecco la schermata. Per il Factory reset devo togliere la sd prima di farlo? E che fine fanno le applicazioni sulla sd?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Sembra quasi un problema hardware, prova con i test diagnostici, digitando *#1234*# sul telefono

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare il n. *#1234*# ma mi dice problema di connessione o codice errato. Ho provato anche a cancellare la cache e togliere la batteria ma niente.

  8. #167
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Sembra quasi un problema hardware, prova con i test diagnostici, digitando *#1234*# sul telefono
    avrai sbagliato codice... se intendi quello per la prova dei sensori il codice è *#0*#

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Sembra quasi un problema hardware, prova con i test diagnostici, digitando *#1234*# sul telefono
    Ho fatto *#0*# per la diagnostica il sensore sembra ok.

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la schermata con finger print test Ready della diagnostica se striscio il dito non fa niente è normale?
    Ultima modifica di sintaxerror; 06-07-16 alle 21:39

  11. #170
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    la schermata con finger print test Ready della diagnostica se striscio il dito non fa niente è normale?
    l'ho eseguito con s6, dentro la voce "sensor" in fondo c'è la voce "finger print test"... cliccando su SensorInfo o NormalScan dovrebbe dare sempre il risultato "pass", senza strisciare, nel tuo caso, il dito sul tasto home...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sintaxerror (06-07-16)

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy