Il mio s5 mi da messaggio di errore appena provo ad usare le impronte. Se devo fare un Factory reset dovrei cancellare anche la sd dove ci sono oltre le foto anche alcune applicazioni?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Il mio s5 mi da messaggio di errore appena provo ad usare le impronte. Se devo fare un Factory reset dovrei cancellare anche la sd dove ci sono oltre le foto anche alcune applicazioni?
ecco la schermata. Per il Factory reset devo togliere la sd prima di farlo? E che fine fanno le applicazioni sulla sd?
Hai provato a reimpostare le impronte?
Fatto pulizia della cache dalle impostazioni......., memoria?
Cancella la cache e riavvia il terminale.
Riavviare sempre il terminale in caso di errori imprevisti, addirittura se persiste provare a rimuovere la batteria per meno di un minuto.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho provato a fare il n. *#1234*# ma mi dice problema di connessione o codice errato. Ho provato anche a cancellare la cache e togliere la batteria ma niente.
la schermata con finger print test Ready della diagnostica se striscio il dito non fa niente è normale?
Ultima modifica di sintaxerror; 06-07-16 alle 21:39
sintaxerror (06-07-16)