Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pillo85
Dopo l'ultimo aggiornamento Brand H3G quando cerco di sbloccare il telefono con il sensore di impronte a volte capita che la schermata sia come bloccata, in pratica striscio il dito sul sensore ma è come se questo fosse bloccato. Devo spegnere e riaccendere lo schermo x farlo funzionare. Succede anche a voi?
Succede anche a me a volte...
-
Dopo aver fatto un ripristino dati di fabbrica, come consigliatomi da xXx_Enzo_xXx, sembra essere tornato alla normalità.
-
Ciao Joker, succede spessissimo anche a me, avete una soluzione a questo problema fastidioso???
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io dopo aver fatto un factory reset non ho più avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pillo85
Io dopo aver fatto un factory reset non ho più avuto problemi.
Io l' avevo fatto di recente dopo Lollipop e non mi va di rifarlo.. :( Spero che ti continui a funzionare, ma in caso contrario saresti così gentile da aggiornare la situazione? Grazie :)
-
Cosa è il Factory reset? E come si fa?
Pierdux! Galaxy S5
-
Vuol dire riportare il telefono come quando lo hai comprato. Praticamente ripristinare le impostazioni di fabbrica.
-
ma se dovessi fare un backup e poi ripristinarlo, potrebbe ripresentarsi il problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierdux
ma se dovessi fare un backup e poi ripristinarlo, potrebbe ripresentarsi il problema???
Potrebbe si ripresentarsi....
Conviene sempre fare il tutto da zero per evitare errori, problemi, ed avere il terminale pulito ;)
-
quindi mi devo riscaricare nuovamente tutto ed impostare tutto....:(