Non viene scritto Pass in Sensorinfo ne in Normalscan mi scrive solo ready. Secondo voi il problema è hardware?
Se devo portarlo in assistenza meglio fare un reset?
Visualizzazione stampabile
A me da solo la scritta ready anche se striscio il dito. Il wipe data come si fa? È come il factory reset?
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dhUFM.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_qhicL.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_eWQzi.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_WlrT6.jpg[/img]ecco lo screen
In normal scan la scritta ready rimane per 5 poi l'esito...., quindi devi attendere un attimo
Sensori info non mi da la voce Pass nelle ultime righe a parte le info....
S5 ( S6 e diverso, gli screen postati da @kmd sono diversi dal S5) con lettore impronte funzionante..,
Riprova... il normal scan
ma hai provato a eliminare tutte le impronte registrate, cancellare la cache , riavviare il terminale, registrare le impronte?
In caso non andasse, prima del reset totale, resetta la sola applicazione da in gestione applicazioni....
Aggiungo: nel test sensori non è necessario passare il dito sul tasto home
Ho provato ad aspettare il test ma niente rimane la scritta ready, provato a eliminare la cache ma niente. Eliminare le impronte non me lo permette.
Ho provato anche a disattivare l' applicazione impronte digitali, intendevi fare questo per reset applicazione?
Fatto ma non ho risolto. Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica dal menù del telefono ma non ho risolto. Un wipe data sarebbe meglio?