Non viene scritto Pass in Sensorinfo ne in Normalscan mi scrive solo ready. Secondo voi il problema è hardware?
Se devo portarlo in assistenza meglio fare un reset?
A me da solo la scritta ready anche se striscio il dito. Il wipe data come si fa? È come il factory reset?
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dhUFM.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_qhicL.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_eWQzi.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_WlrT6.jpg[/img]ecco lo screen
Ultima modifica di kmd; 07-07-16 alle 08:54 - Motivo: uniti post consecutivi
Ultima modifica di kmd; 07-07-16 alle 06:35
In normal scan la scritta ready rimane per 5 poi l'esito...., quindi devi attendere un attimo
Sensori info non mi da la voce Pass nelle ultime righe a parte le info....
S5 ( S6 e diverso, gli screen postati da @kmd sono diversi dal S5) con lettore impronte funzionante..,
Riprova... il normal scan
ma hai provato a eliminare tutte le impronte registrate, cancellare la cache , riavviare il terminale, registrare le impronte?
In caso non andasse, prima del reset totale, resetta la sola applicazione da in gestione applicazioni....
Aggiungo: nel test sensori non è necessario passare il dito sul tasto home
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-07-16 alle 07:33
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
sintaxerror (07-07-16)
Ho provato ad aspettare il test ma niente rimane la scritta ready, provato a eliminare la cache ma niente. Eliminare le impronte non me lo permette.
Ho provato anche a disattivare l' applicazione impronte digitali, intendevi fare questo per reset applicazione?
Ultima modifica di sintaxerror; 07-07-16 alle 09:46
sintaxerror (08-07-16)
Fatto ma non ho risolto. Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica dal menù del telefono ma non ho risolto. Un wipe data sarebbe meglio?
Ultima modifica di sintaxerror; 08-07-16 alle 10:44