CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
Discussione:

Sensore Impronte Digitali - Come utilizzarlo al Meglio (Problemi & Dubbi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    l'ho eseguito con s6, dentro la voce "sensor" in fondo c'è la voce "finger print test"... cliccando su SensorInfo o NormalScan dovrebbe dare sempre il risultato "pass", senza strisciare, nel tuo caso, il dito sul tasto home...
    Non viene scritto Pass in Sensorinfo ne in Normalscan mi scrive solo ready. Secondo voi il problema è hardware?
    Se devo portarlo in assistenza meglio fare un reset?
    Ultima modifica di sintaxerror; 06-07-16 alle 22:53

  2.  
  3. #172
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Non viene scritto Pass in Sensorinfo ne in Normalscan mi scrive solo ready. Secondo voi èil problema è hardware?
    Se devo portarlo in assistenza meglio fare un reset?
    Spoiler:

    Ecco cosa vedo io... non avendo attualmente l's5 non so cosa appare a te. Comunque si se proprio vai in assistenza fagli prima un wipe data e ricontrolla...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Non viene scritto Pass in Sensorinfo ne in Normalscan mi scrive solo ready. Secondo voi èil problema è hardware?
    Se devo portarlo in assistenza meglio fare un reset?
    Spoiler:

    Ecco cosa vedo io... non avendo attualmente l's5 non so cosa appare a te. Comunque si se proprio vai in assistenza fagli prima un wipe data e ricontrolla...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    A me da solo la scritta ready anche se striscio il dito. Il wipe data come si fa? È come il factory reset?
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dhUFM.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_qhicL.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_eWQzi.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_WlrT6.jpg[/img]ecco lo screen

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 07-07-16 alle 08:54 - Motivo: uniti post consecutivi

  5. #174
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    A me da solo la scritta ready anche se striscio il dito. Il wipe data come si fa? È come il factory reset?
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_dhUFM.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_qhicL.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si il wipe data factory reset sarebbe il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Sappi che perdi tutti i dati presenti sul dispositivo...

    Non fare post consecutivi. Edita o modifica l'ultimo post inviato

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 07-07-16 alle 06:35

  6. #175
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Non viene scritto Pass in Sensorinfo ne in Normalscan mi scrive solo ready. Secondo voi il problema è hardware?
    Se devo portarlo in assistenza meglio fare un reset?
    In normal scan la scritta ready rimane per 5 poi l'esito...., quindi devi attendere un attimo
    Sensori info non mi da la voce Pass nelle ultime righe a parte le info....
    S5 ( S6 e diverso, gli screen postati da @kmd sono diversi dal S5) con lettore impronte funzionante..,
    Riprova... il normal scan


    ma hai provato a eliminare tutte le impronte registrate, cancellare la cache , riavviare il terminale, registrare le impronte?
    In caso non andasse, prima del reset totale, resetta la sola applicazione da in gestione applicazioni....

    Aggiungo: nel test sensori non è necessario passare il dito sul tasto home
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-07-16 alle 07:33
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    sintaxerror (07-07-16)

  8. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Non viene scritto Pass in Sensorinfo ne in Normalscan mi scrive solo ready. Secondo voi il problema è hardware?
    Se devo portarlo in assistenza meglio fare un reset?
    In normal scan la scritta ready rimane per 5 poi l'esito...., quindi devi attendere un attimo
    Sensori info non mi da la voce Pass nelle ultime righe a parte le info....
    S5 ( S6 e diverso, gli screen postati da @kmd sono diversi dal S5) con lettore impronte funzionante..,
    Riprova... il normal scan


    ma hai provato a eliminare tutte le impronte registrate, cancellare la cache , riavviare il terminale, registrare le impronte?
    In caso non andasse, prima del reset totale resetta la sola applicazione da in gestione applicazioni....

    Aggiungo: nel test sensori non è necessario passare il dito sul tasto home
    Ho provato ad aspettare il test ma niente rimane la scritta ready, provato a eliminare la cache ma niente. Eliminare le impronte non me lo permette.
    Ho provato anche a disattivare l' applicazione impronte digitali, intendevi fare questo per reset applicazione?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di sintaxerror; 07-07-16 alle 09:46

  9. #177
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aspettare il test ma niente rimane la scritta ready, provato a eliminare la cache ma niente. Eliminare le impronte non me lo permette.
    Ho provato anche a disattivare l' applicazione impronte digitali, intendevi fare questo per reset applicazione?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Da Gestione applicazioni > tutte, "cancella dati" dell'applicazione, la resetti..., non devi disattivarla
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    sintaxerror (08-07-16)

  11. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Da Gestione applicazioni > tutte, "cancella dati" dell'applicazione, la resetti..., non devi disattivarla
    Quale applicazione intendi?

  12. #179
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Quale applicazione intendi?
    Si parla dell'app "Impronte digitali"...

  13. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sintaxerror Visualizza il messaggio
    Quale applicazione intendi?
    Si parla dell'app "Impronte digitali"...
    Fatto ma non ho risolto. Ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica dal menù del telefono ma non ho risolto. Un wipe data sarebbe meglio?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di sintaxerror; 08-07-16 alle 10:44

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy