Visualizzazione stampabile
-
Ampiamente bocciato..mi dispiace, ma almeno per il mio utilizzo è inusabile...lo uso sempre con una mano e 2 volte su 3 mi ritrovo con 5 tentativi falliti..l'ho tenuto un giorno, poi sono arrivato sul l'orlo della pazienza e ho tolto...peccato perche come idea non è male...ma totalmente bocciato
-
Sei stato veramente utile, avevo impostato il pollice sia in orizzontale e in verticale, pensavo che il dito si doveva passare 8 volte
-
Provato per curiosità, ho impostato il pollice su uno slot di salvataggio con 8 angolazioni e poi indice e medio sul secondo devo dire che a me prende bene... Diciamo che 8 volte su 10 sblocco subito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Ampiamente bocciato..mi dispiace, ma almeno per il mio utilizzo è inusabile...lo uso sempre con una mano e 2 volte su 3 mi ritrovo con 5 tentativi falliti..l'ho tenuto un giorno, poi sono arrivato sul l'orlo della pazienza e ho tolto...peccato perche come idea non è male...ma totalmente bocciato
Prova a pensare che sei tu che non lo sai usare.... a me con una mano va sempre senza problemi.... p.s il sensore si trova nel tasto, non nello schermo. ...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io posso dire che non utilizzo più le impronte digitali.... Perché? Mi sono ritrovato il tasto centrale pieno di graffi, proprio nel verso dall'alto verso il basso....neanche a dire ho le mani sporche, perchè ogni volta che utilizzo il cellulare tra un po' me le lavo.... Sembra fatto di cartone questo terminale, accidenti a loro...!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
dariob1974
aspè aspè aspè................che è sto slot? cosa intendi? quindi dici di passare più di un dito (pollice e/o indice) ad ogni prima lettura?
X farti capire x esempio.. Io uno slot l ho usato x il pollice dx.. che uso di più e gli ho salvato tutte le posizioni immaginabili. .. dritto rovescio ecc. .. Altro slot x 2 indici e l altro pollice .. Terzo slot x la mia ragazza.
-
Quote:
Crilin87
X farti capire x esempio.. Io uno slot l ho usato x il pollice dx.. che uso di più e gli ho salvato tutte le posizioni immaginabili.... dritto rovescio ecc. .. Altro slot x 2 indici e l altro pollice .. Terzo slot x la mia ragazza.
come ragionamento fila, il mio problema è tentare di sbloccare il cellulare con una mano, e di solito lo faccio con il pollice destro, l'ho passato sempre nello stesso verso, sempre dall'alto verso il basso, come primo slot intendo, ma quando tento di sbloccarlo non me lo riconosce e devo usare il secondo/terzo slot (indice o medio), domanda stupida: gli ho salvato tutte le posizioni immaginabili == cosa intendi? ci strusci il pollice tra display e tasto home da ogni angolazione? perchè quando tengo il cellulare con la destra (ed ho provato mi succede anche con la sinistra) il pollice non "combacia" in tutta la sua interezza di impronta digitale quindi tu cosa fai ci passi prima il centro e poi i due lati del pollice?
ho capito pongo domande stupide ma non riesco ad usarlo appieno questo tipo di sblocco
Forse OT: che applicazioni si potrebbero usare per interfacciare lo sblocco con impronta con il tipo di applicazioni da aprire, esempio sblocco col pollice vedo tutto, sblocco con l'indice il cellulare identifica che per privacy voglio nascondere alcune cose e scelgo io cosa nelle impostazioni
grazie ancora
-
quando ho salvato l impronta ho salvato il pollice in tutte le angolazioni che potevo, in modo che anche con una mano si potesse sbloccare. Devi stare attento a coprire tutto il tasto con il pollice quando lo sblocchi altrimenti non funziona.
-
Quote:
Crilin87
X farti capire x esempio.. Io uno slot l ho usato x il pollice dx.. che uso di più e gli ho salvato tutte le posizioni immaginabili. .. dritto rovescio ecc. .. Altro slot x 2 indici e l altro pollice .. Terzo slot x la mia ragazza.
Quote:
dariob1974
come ragionamento fila, il mio problema è tentare di sbloccare il cellulare con una mano, e di solito lo faccio con il pollice destro, l'ho passato sempre nello stesso verso, sempre dall'alto verso il basso, come primo slot intendo, ma quando tento di sbloccarlo non me lo riconosce e devo usare il secondo/terzo slot (indice o medio), domanda stupida: gli ho salvato tutte le posizioni immaginabili == cosa intendi? ci strusci il pollice tra display e tasto home da ogni angolazione? perchè quando tengo il cellulare con la destra (ed ho provato mi succede anche con la sinistra) il pollice non "combacia" in tutta la sua interezza di impronta digitale quindi tu cosa fai ci passi prima il centro e poi i due lati del pollice?
ho capito pongo domande stupide ma non riesco ad usarlo appieno questo tipo di sblocco
Forse OT: che applicazioni si potrebbero usare per interfacciare lo sblocco con impronta con il tipo di applicazioni da aprire, esempio sblocco col pollice vedo tutto, sblocco con l'indice il cellulare identifica che per privacy voglio nascondere alcune cose e scelgo io cosa nelle impostazioni
grazie ancora
Quote:
Crilin87
quando ho salvato l impronta ho salvato il pollice in tutte le angolazioni che potevo, in modo che anche con una mano si potesse sbloccare. Devi stare attento a coprire tutto il tasto con il pollice quando lo sblocchi altrimenti non funziona.
continuate qui
-
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa : col nuovo aggiornamento alla fine di ogni registrazione di impronta mi chiede : vuoi registrare l'impronta x usare il cellulare con una mano? Ebbene, io dopo la prima registrazione (indice destro), ho messo di si ed ho registrato il pollice destro. ora, al termine della seconda registrazione (indice sx) me lo richiede: se io registrassi adesso il pollice sinistro, si annullerebbe quello dx? Spero di essere stato chiaro. Grazie