CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 330
Discussione:

[PROMO] Samsung Rimborsa l'IVA con buoni sconto per altri prodotti (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    La registrazione del prodotto e della richiesta era nei tempi.. però non accettavano la copia del contratto con wind.. ti arriva la mail indicando che hai 3 o 5 giorni di tempo per integrare la parte mancante o no nconforme..

    Ok ma io t imando un contratto che indica il prezzo, firmato etc etc... tu non lo accetti e va beh.. mi rassegno.. poi ora mi arriva la fattura che sarebbe stata accettata tranquillamente e mi dici che non posso fare niente.. ma io nei tempi ho provato a registrarmi.

    Vabbè era giusto per capire se avevo almeno modo di poterli "insultare" tramite mail o qualche canale ufficiale.. telefonicamente la tizia mi sorride dicendo che non sono più in tempo.. gli ho pure detto che da regolamente ok ma io avevo provato a fare tutto nei tempi ma a loro non andava bene il contratto e la fattura l'ìho ricevuta ora... amen.
    Ora mi è più chiaro, mi sarà sfuggito qualcosa. Ti dico allora che loro hanno bisogno del documento fiscale per certificare l'importo, il contratto non serve. Ti avranno dato un'informazione errata (tanto per cambiare...) circa la finalizzazione della registrazione, perchè sempre nel regolamento è specificato che "il tutto" dev'essere chiuso nei termini. Secondo me puoi provare a protestare, anche se non è facile, specialmente per come sono strutturati i loro help-desk.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ora mi è più chiaro, mi sarà sfuggito qualcosa. Ti dico allora che loro hanno bisogno del documento fiscale per certificare l'importo, il contratto non serve. Ti avranno dato un'informazione errata (tanto per cambiare...) circa la finalizzazione della registrazione, perchè sempre nel regolamento è specificato che "il tutto" dev'essere chiuso nei termini. Secondo me puoi provare a protestare, anche se non è facile, specialmente per come sono strutturati i loro help-desk.
    Si si infatti lascio perdere... telefonicamente possono riderti in faccia... la mail pare non esistere.. la chat ti dicono di chiamare al telefono.. è un giro vizioso che farebbe solo perdere tempo... faccio prima a chiedere il reso del telefono e amen.. hanno perso un acquirente..

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ragazzi a voi è partita la spedizione??

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Si si infatti lascio perdere... telefonicamente possono riderti in faccia... la mail pare non esistere.. la chat ti dicono di chiamare al telefono.. è un giro vizioso che farebbe solo perdere tempo... faccio prima a chiedere il reso del telefono e amen.. hanno perso un acquirente..
    Fai bene...Samsung produce fantastici prodotti, ma in quanto ad assistenza post-vendita & co. è tra le peggiori del mondo

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Fai bene...Samsung produce fantastici prodotti, ma in quanto ad assistenza post-vendita & co. è tra le peggiori del mondo
    Ma guarda infatti l'ho preso da Amazon, costa un po di più si altri siti online ma sempre meno che nei negozi fisici e la loro assistenza di 24 mesi non ha paragoni.. Qualsiasi problema anche al 24 esimo mese te ne mandano uno nuovo il giorno dopo è tu poi spedisci il tuo guasto..

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Ma guarda infatti l'ho preso da Amazon, costa un po di più si altri siti online ma sempre meno che nei negozi fisici e la loro assistenza di 24 mesi non ha paragoni.. Qualsiasi problema anche al 24 esimo mese te ne mandano uno nuovo il giorno dopo è tu poi spedisci il tuo guasto..
    Fantastico direi! Non per niente è un colosso mondiale.
    Attenzione però che siamo OT..

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Girolamodedo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buona giornata a tutti, sono nuovo di questo forum e non conosco bene l e vostre regole, comunque ho una domanda, ho due dispositivi registrati i quali hanno avuto accesso alla promozione, mi hanno inviato la mail di validazione e fin qui tutto ok, adesso però trovo nello stato 25/08/2014 ANL Ad entrambi i dispositivi, ho chiamato il servizio client é l'operatrice mi ha detto che significa anolalia e che stanno verificando, a qualcuno risulta ANL, sapete dirmi qualcosa grazie in anticipo
    Ragazzi nessuno mi sa dire niente sullo stato ANL, A QULCUNO E MAI CAPITATO?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la situazione a oggi è questa forse oggi parte la spedizione

    Data Descrizione

    5/8/2014 Da approvare
    8/8/2014 Pagato
    8/8/2014 In attesa merce
    27/8/2014 Approvato

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andalu1981 Visualizza il messaggio
    la situazione a oggi è questa forse oggi parte la spedizione

    Data Descrizione

    5/8/2014 Da approvare
    8/8/2014 Pagato
    8/8/2014 In attesa merce
    27/8/2014 Approvato
    anche a me è uscito approvato però non penso che è stato spedito..

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    speriamo di solito spediscono e aggiorno dopo le 15:30 speriamo

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy