austria?link?
Visualizzazione stampabile
Arrivata oggi, sembra funzionare egregiamente, sto caricando col paddino
esteticamente ha lo stesso colore "antracite" della cover standard, la scritta come gia' detto e' solo stampata e non applicata con le lettere argentate ed e' un pochino piu' spessa. La sto utilizzando con il bumper in alluminio similar "love-mei". non ho ancora avuto modo di testarne la sensazione "in mano" perche' sto caricando la batteria e sto usando l'auricolare. Nel complesso cmq non sembra malissimo.
In meno di un'ora sono salito dal 36% al 49%.
ciao
io ho comprato S5 SlimPWRcard - 0.5mm
RAVPower Caricabatterie Wireless con Batteria Esterna da 5000mAh
vanno da dio =)
l'adattatore anche essendo quello super fino da un piccolo rigonfiamento, alza la cover vicino al lettore di battito cardiaco! niente di catastrofico.
la basetta e il top scalda poco ed è veloce. avendo la batteria interna da 5000 va benissimo, per me che dimentico di caricare le batterie esterne è il top.
prima carica oggi e il cell era al 100%
Anche io partecipo dando le mie impressioni dopo il primo utilizzo reale:
stanotte l'ho lasciato in carica utilizzando appunto la S Charge.
Mi sono svegliato e per curiosita' ho guardato il telefono: stava ancora caricando ed era intorno al 80%, memore delle esperienze che lamentavano un surriscaldamento l'ho toccato e devo dire che era FREDDO!
Stamattina era al 100% ed era ancora freddo, quindi direi che al momento non ho esperienza di strani surriscaldamenti.
L'unico neo negativo che e' gia' stato sollevato da altri e' che davvero la superficie utile e' piccolissima, e' abbastanza facile spostare il telefono ed uscire dal range di funzionamento del caricatore. Volevo infatti provare ad acquistare un PAD aggiuntivo di quelli cinesi low price (ne ho trovati a meno di 10 euro), sono di dimensione grande quanto il cellulare e magari sono piu' "generosi". Qualcuno li utilizza e puo' dare il suo parere in merito?
uhm io ho gia' tolto la cover S Charger e penso che vendero' il kit perche' alla fine non lo utilizzo... visto il prezzo per acquistare uno sportellino di ricambio se proprio si dovesse rovinare lo cambio e via! L'unica cosa che trovo scomoda e' l'apertura dello stesso utilizzando una qualunque cover, devo per forza usare un piccolo attrezzo perche' con le dita proprio non riesco!
ciao, spero di non violare le regole, altrimenti cancellate pure:
scrivo qui per visibilita' a eventuali interessati che, causa inutilizzo, ho messo in vendita il KIT originale Samsung nella sezione mercatino
Ciao, ho acquistato il kit S Charger originale samsung. Stanotte ho lasciato caricare il telefono e stamattina l'ho trovato freddo e al 98% perché evidentemente aveva finito di caricarlo già da un po. Quello che non capisco è perché il led lampeggiava di rosso, sulle istruzioni non parla di led rosso. Sapreste dirmi cosa significa? Grazie