Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Grazie per la cortese risposta. Dove é scritto sul sito del produttore? Io non sono riuscito a trovarlo... Comunque dopo un pó di tempo che la stai usando che impressioni hai?
S5 PWRcard - Qi Wireless Charging Receiver Card Coil for Samsung Galaxy S5 SV | Fonesalesman
a destra scorrendo sotto KEY FEATURES
rispetto alla cover originale QI,carica + lentamente ,la nota positiva e' che posso utilizzare bumper che prima non potevo usare perche' la cover originale QI e' + alta.
-
non è solo questione di pigrizia. Ho un s2 e a forza di attacca stacca per ricaricare la usb non funziona più per il trasferimento dati ma va solo per la ricarica... M per la ricarica wireless non è meglio a utilizzare il kit originale Samsung che comprende anche la Back Cover??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma l' s charger kit non esiste blu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No solo bianco e nero, almeno per adesso. Cmq ho visto che su miniinthebox ci sono accessori con la stessa funzionalità e non su deve cambiare la back cover in quanto vi é tipo una scheda da posizionare sulla batteria e poi tramite il dispositivo si può ricaricare il telefono... il prezzo permette di risparmiare una 30 di euro, ma la domanda é conviene prendere un oggetto non marchiato samsung?? Se volete maggiori info metto link :)
-
Ragazzi buon giorno.
Io per non sbagliare ho comprato la s-view cover da amazon germania. Rispetto a quella che c'è qui in italia questa ha già integrato la scheda per la ricarica wireless ed è tutto originale :D.
In più ho preso anche la base per la ricarica sempre samsung.
Li ho presi li perchè si risparmia, in totale ho speso 80€.
Samsung EP-VG900BBEGWW S View Custodia per Carica Induttivo, Nero: Amazon.it: Elettronica
Samsung EP-P100IEWEGWW - Charging Pad Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco [Importato da Francia]: Amazon.it: Elettronica
Questi sono i link di quelli italiani
-
Molto probabilmente oggi acquisterò il kit originale samsung per la ricarica wireless. Volevo chiedere, se il telefono si surriscalda(supera la temperatura della ricarica con fili?) durante la ricarica e se la bumper come cover va bene oppure non entra?
La bumper che avrò (ancora mi deve arrivare) è questa: EUR ? 14.71 - Personalizzato Inciso Slim respingente del metallo Shell per Samsung Galaxy i9600 S5 con il tasto del metallo, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox! (guardate le foto sotto la pagina)
-
Guarda che per utilizzare il pad di ricarica wireless hai bisogno di una cover che consenta la ricarica per induzione magnetica, per cui dovresti prenderne una originale Samsung, o quantomeno una simile. La bumper credo proprio che non la puoi utilizzare.
-
Quote:
Odysseos
Guarda che per utilizzare il pad di ricarica wireless hai bisogno di una cover che consenta la ricarica per induzione magnetica, per cui dovresti prenderne una originale Samsung, o quantomeno una simile. La bumper credo proprio che non la puoi utilizzare.
Lo so, infatti chiedevo se entrava o meno... però credo che vada bene perché se vedi le foto si sovrappone sulla cover proprio poco non sarà nemmeno 1mm
-
Mah, non so che dirti... so che la cover per la ricarica è un po più spessa rispetto a quella standard, potrebbe anche non andare bene. Mi sa che l'unica é provare...
-
Quote:
Odysseos
Mah, non so che dirti... so che la cover per la ricarica è un po più spessa rispetto a quella standard, potrebbe anche non andare bene. Mi sa che l'unica é provare...
Hai ragione... però spendere 60 euro e poi non va bene :/ Ho provato a chiedere al sito dove ho comprato la bumper