Visualizzazione stampabile
-
A me sembrava rosso ma probabilmente è arancione, sono molto simili. Comunque ho provato a rimetterlo in carica e arrivato al 100% dopo un po è diventato di nuovo arancione senza averlo proprio spostato. Alla fine il suo compito lo fa ma non vorrei fosse difettoso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo49
OK, ho capito, però stavamo parlando della S View cover originale a induzione, che nello stor Samnsung non e presente ed infatti anche in quell link che mai passato tu non l'ho vista.
Galaxy S5 S Charger kit
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato se per caso nella cover ad induzione ci sta dentro la batteria da 3500 mah?
-
Io ho preso oggi il kit ufficiale samsung, soddisfatto.
Scalda un po', è vero, vediamo domani mattina se è ancora caldo, se non stacca al 100%
-
Io ho da mesi la cover originale samsung e il trasmettitore per S6, ci appoggio alla sera il mio S5 e va che è una meraviglia, non mi sembra nemmeno che scaldi
-
Quote:
Originariamente inviato da
giodepo
Io ho da mesi la cover originale samsung e il trasmettitore per S6, ci appoggio alla sera il mio S5 e va che è una meraviglia, non mi sembra nemmeno che scaldi
In realtà basta metterci un caricatore meno potente, provato stanotte con uno da soli 0,7A, quando mi sono svegliato stamattina era appena tiepido e al 100%.
Staccare la sveglia senza quel maledetto cavo tra i piedi non ha prezzo...