Si, le prime volte a caricare ci mette molto, poi carica molto più velocemente... nel giro di 3 ore 3 ore e mezzo da 2-3% arrivo a 100%
Lasciandolo in carica per molto tempo, per intenderci dalle 22 alle 7, può succedere qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie..
Per adesso lo carico 1 volta ogni 2 giorni.... mi ha un po sconvolto il fatto che anche se la carica é 100% il pad non stacchi :/
Ah cmq il telefono scalda poco o niente é il pad che lo rende caldo... infatti a me brucia solo la zona dove appoggia il pad, però riesco a sentire lo schermo tiepido sempre in corrispondenza dove sta il pad
Ho letto su flipboard che coolify permette di controllare la temperatura del device, e in caso di surriscaldamento provvede ad abbassare anche durante la carica... potete già intuire a cosa sto pensando 😏😏😏... che ve ne pare di questa app? É da provare?
Ricordo a tutti che esistono caricabatterie wireless (QI) che hanno la dicitura "cool" che non sta per "figo" ma per freddo. :) . Questo tipo di basette evita il surriscaldamento del cellulare con un aumento minimo del tempo di ricarica (e un costo maggiore ).
Il mini charger (nelle sue specifiche) non ce l'ha. Ma essendo ottimizzato per i prodotti Samsung non credo che dia problemi. In ogni caso dai un occhiata alle recensioni.
Reviews & Ratings - Cell Phone Accessories EP-PG900IBU | Samsung Cell Phones .
Il mio post era mirato a chiunque volesse acquistare (ad un costo inferiore) una basetta Qi senza trasformare questo stupendo terminale in una piastra scaldavivande. :)
Ah peccato perché sto per prendere l'originale grazie ai buoni della promozione "rimborso IVA". Ok vedo prima queste recensioni allora, grazie!
EDIT: qualcuno mi sa indicare anche un modulo slim VALIDO su amazon? Non mi interessa il prezzo, basta che possa metterlo sotto la cover originale senza "bombature", e che sia di qualità
Sto pensando che al prossimo smartphone (S5 Duos) vorrei provare la ricarica wireless.
Fino ad oggi (con S3 S4) ho sempre girato con 2 batterie che ricarico a casa o ufficio con un caricatore da tavolo, devo ammettere che così mi sono sempre trovato bene, evitando di tenere il telefono legato al cavo.
Qualcuno ha provato la card compatibile con la basetta originale samsung?
con l'adattatore S5 PWRCARD da 0.5 mm, che avete inserito in qualche post in precedenza,si rigonfia la cover originale oppure non si nota??