CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per RICARICA WIRELESS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UserSimo Visualizza il messaggio
    Ormai l'estate sta finendo per tutta l'italia e almeno che tu non voglia buttare l's5 in vasca... per almeno 7-8 mesi l'impermeabilità serve a poco se non per le pioggie. Cmq se sei sicuro che il dispositivo non si rovini (così dovrebbe essere, ma non si sa mai) prendi pure un adattatore a poco. Se non ti fidi come me, compra il Kit samsung su amazon ieri stava a 48 euro (adesso 55 non so perchè) e cmq se non hai il pad QI, adattatore + pad ti costa sulle 25-30 euro, conviene risparmiare 20-30 euro? Per quanto riguarda il colore, l'unica soluzione è comprare un adattatore, per lo spessore aumenta di poco, per intenderci alla fotocamera la cover originale sale un po', ecco fai finta che li sia tutto pari a livello della fotocamera. (Dalle foto sembra più brutta, ma non lo è)
    Io già ho cover e caricatore wireless originali, ma.... Aumenta sia lo spessore che il peso, x questo volevo acquistare anche un ricevitore interno (oltre che x il colore, la cover wireless che ho io è nera), ma leggendo le recensioni su Amazon sembrerebbe saltare l'impermeabilità (per via del rialzo a livello della camera)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

É un rischio da correre... se si vuole mettere una di quelle schede
    Ultima modifica di UserSimo; 01-09-14 alle 12:59

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

É un rischio da correre... se si vuole mettere una di quelle schede
    Eh lo so, infatti alla fine penso di tenermi la cover originale. Grazie cmq per i chiarimenti

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se a qualcuno può servire in 1 ora il mio kit ricarica dal +25 al +30%

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Riporto lo stesso commento che ho scritto su amazon, dove ho comprato l'oggetto per farvi sapere un po' la mia situazione:
    Commento riferito al calore del dispositivo sul pad.
    Boh non so che dire a me lascia un po' in dubbio, sono stato alla mediaworld e il commesso mi ha detto che potrebbe essere un problema del telefono, ma non gli credo in quanto con il cavetto non ho nessun problema.
    La questione che la carica scalda molto, 99% sono sicuro che dipenda dal pad, infatti stamani ho caricato il cell che stava 18% e ho controllato sul 75% e bruciava come al solido, non da ustionarsi una mano ma bruciava...
    Dopo essere stato alla mediaworld avevo il tel al 73% mi sono detto riproviamo non si sa mai, e dal 73 al 100% il telefono e il pad erano freddi, nessun segno di un dispositivo caldo. Soltanto a livello della batteria si sentiva qualcosina ma si percepiva si e no.
    (Ho scritto questo commento qua, ma è riferito a tutti quelli che hanno lasciato una risposta. Grazie a tutti)
    Per un'ulteriore conferma domani contatto la samsung exclusive.

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Se il calore lo genera solo il pad, e lo trasferisce alla cover tramite contatto, si potrebbe provare a ricaricare mettendo qualcosa come spessore, tipo un cerchietto di plastica rialzato. Se non troppo alto dovrebbe caricare lo stesso....se qualcuno prova, ci faccia sapere :-)

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Se il calore lo genera solo il pad, e lo trasferisce alla cover tramite contatto, si potrebbe provare a ricaricare mettendo qualcosa come spessore, tipo un cerchietto di plastica rialzato. Se non troppo alto dovrebbe caricare lo stesso....se qualcuno prova, ci faccia sapere :-)
    Hai il kit? Durante la carica il tuo pad e telefono bruciano (non da ustionarsi la mano, ma si sente benissimo che scotta)?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Hai il kit? Durante la carica il tuo pad e telefono bruciano (non da ustionarsi la mano, ma si sente benissimo che scotta)?
    Non ancora, ho intenzione di prenderlo quando arrivano i buoni dell'ultima promozione. Seguo apposta questa discussione (mi state facendo cambiare idea eheheheh)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non ancora, ho intenzione di prenderlo quando arrivano i buoni dell'ultima promozione. Seguo apposta questa discussione (mi state facendo cambiare idea eheheheh)
    Ho contattato l'assistenza stamani e mi è stato detto che è normale, scalda molto, ma non deve arrivare al punto da non tenere in mano il dispositivo.
    Controlla ogni tanto su amazon, 3 giorni dopo che io lo acquistai andò a 48 euro... D:

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ho contattato l'assistenza stamani e mi è stato detto che è normale, scalda molto, ma non deve arrivare al punto da non tenere in mano il dispositivo.
    Controlla ogni tanto su amazon, 3 giorni dopo che io lo acquistai andò a 48 euro... D:
    Dicono che è normale ma chissà se hanno considerato che col calore le batterie moderne si danneggiano, pérdono prestazioni...insomma invecchiano prima.
    Purtroppo coi buoni della promozione "samsung ti rimborsa l'iva" non si può comprare online ma solo in negozi fisici, aspetto quei buoni perché se la ricarica wireless non va come dico io, regalo il kit a qualcuno e amen. Cmq grazie per l'info

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio