Pure il mio stacca quando arriva al 100%.
Pure il mio stacca quando arriva al 100%.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Comunque mi pare che il problema del riscaldamento eccessivo sia dovuto soprattutto a alimentatori scarsi di amperaggio. Ho collegato al cloetech un alimentatore dell'ipad e carica ad una velocità pazzesca senza scaldare eccessivamente, appena tiepido.
Andando sul sito di samsung store, non vedo presente la S View cover per S5 abilitata alla carica tramite induzione , mentre andando su altri siti la vendono garantendola come originale e la cosa mi lascia un pò perplesso, io pochi gg.fà ho acquistato la S View Cover orig sam. in un negozio di telefonia ( molto cara ) ma non e abilitata per la ricarica a induzione, mi chiedo come mai la Samnsung fa questi giochetti.
Si l'avevo vista con il pad.
PS ma perchè invece dell'ignobile tappetino da inserire sotto la cover originale non fanno una cover più slim di quella originale, magari con "il rinforzino" solo dove dovuto senza ingrassare tutto il telefono? La cover del lumia è sottilissima e funziona benissimo.