CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per RICARICA WIRELESS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emix2001 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo vista con il pad.
    PS ma perchè invece dell'ignobile tappetino da inserire sotto la cover originale non fanno una cover più slim di quella originale, magari con "il rinforzino" solo dove dovuto senza ingrassare tutto il telefono? La cover del lumia è sottilissima e funziona benissimo.
    Perdona la mia ignoranza, ma no so cosa sia il pad, comunque ripeto nello store Samnsung non c'e nessuna S Wiew cover a induzione per S5, quindi tutte quelle che sono messe in commercio non sono originali, infatti anche su Am..on. c'e scritto compatibile per S5, poi se sbaglio correggetemi.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza, ma no so cosa sia il pad, comunque ripeto nello store Samnsung non c'e nessuna S Wiew cover a induzione per S5, quindi tutte quelle che sono messe in commercio non sono originali, infatti anche su Am..on. c'e scritto compatibile per S5, poi se sbaglio correggetemi.
    http://www.samsung.com/us/mobile/cel...EP-VG900BBUSTA

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    OK, ho capito, però stavamo parlando della S View cover originale a induzione, che nello stor Samnsung non e presente ed infatti anche in quell link che mai passato tu non l'ho vista.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

OK, ho capito, però stavamo parlando della S View cover originale a induzione, che nello stor Samnsung non e presente ed infatti anche in quell link che mai passato tu non l'ho vista.
    In che senso non la vedi?
    cosa intendi per S view originale a induzione, se nel link suggerito, pensi che sia tutt'altra cosa...
    Riguarda il link...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

[QUOTE=monk;6271766]In che senso non la vedi?
    cosa intendi per S view originale a induzione, se nel link suggerito, pensi che sia tutt'altra cosa...
    Riguarda il link...[/QUOT

Lo sai che non ho capito cosa mi stai chiedendo?, MI ripeto ancora una volta..........la S View Cover del S5 abilitata all'induzione, non e presente nello stor della samnsung, poi che da altri fornitori la si trovi sono daccordo, ma non si dica che e originale Samsung, forse e più corretto dire, compatibile.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Lo sai che non ho capito cosa mi stai chiedendo?, MI ripeto ancora una volta..........la S View Cover del S5 abilitata all'induzione, non e presente nello stor della samnsung, poi che da altri fornitori la si trovi sono daccordo, ma non si dica che e originale Samsung, forse e più corretto dire, compatibile.
    Ma come non è presente?

EP-VG900BBUSTA_04_600.jpg
    Inductive Charging
    Introducing the Samsung Galaxy S 5 Wireless Charging S-View Flip Cover with integrated Samsung ID chip.

immagine presa dal link sopracitato

Se tu intendi tutt'altro...., io sto' a quel che leggo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Ma come non è presente?

EP-VG900BBUSTA_04_600.jpg
    Inductive Charging
    Introducing the Samsung Galaxy S 5 Wireless Charging S-View Flip Cover with integrated Samsung ID chip.

immagine presa dal link sopracitato

Se tu intendi tutt'altro...., io sto' a quel che leggo
    Hai ragione tu, però non capisco perchè nello stor ufficiale samsung.it non e presente ( almeno io non lo trovata ) e anche nel negozio fisico di telefonia della mia città (prov. TO ) non l'avevano, infatti ho ripiegato su quella normale che me l'ha fatta pagare quasi 60€.

Comunque alla fine della fiera, non riesco a capire del perchè in Samsung.com, e a listino, mentre in Samsug.it, non lo e.
    Ultima modifica di Paolo49; 08-11-14 alle 07:39

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

premetto che se non fosse per lo sportellino che se si rompe sono ......... non cercherei prodotti di ricarica wireless ma...
    giusto per togliermi dei dubbi:
    -la sview wireless originale esiste SOLO nera e bianca?le dimensioni sono identiche alla sview "normale"?
    -è sconsigliato l'uso di prodotti non originali perchè si perde quasi certamente l'impermeabilità?
    -proprio non esiste niente di sicuro che non sia ufficiale samsung?

EDIT: Testo Moderato. By Monk
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-11-14 alle 09:43 - Motivo: Moderazione linguaggio

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klan Visualizza il messaggio
    premetto che se non fosse per lo sportellino che se si rompe sono ......... non cercherei prodotti di ricarica wireless ma...
    giusto per togliermi dei dubbi:
    -la sview wireless originale esiste SOLO nera e bianca?le dimensioni sono identiche alla sview "normale"?
    -è sconsigliato l'uso di prodotti non originali perchè si perde quasi certamente l'impermeabilità?
    -proprio non esiste niente di sicuro che non sia ufficiale samsung?

EDIT: Testo Moderato. By Monk
    Da quel che si vede sul sito samsung i colori disponibili sono bianco e nero..., garantiti anche sull'impermeabilità, per tutti gli altri prodotti non samsung ovviamente, come tutte le cose non originali, sono sconsigliati a livello d'impermeabilità....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve androidiani sono nuovo nel forum e non vedo l ora di potermi aggiornare sulle ultime novità tecnologiche che ci sono sul mercato. Sono in possesso di un Samsung S5 e ho visto sul web che è possibile effettuare la ricarica della batteria tramite dispositivo wireless. Ho comprato una tappetino IQ e un ricevitore da attaccare alla batteria. Poggio il telefono sul tappetino e inizia a caricarsi. Fin qui tutto bene finché non decido di mettere una Cover protettiva e la ricarica wireless non funziona più. Come mai ciò? Ho visto video di utenti che possono ricaricare il telefono mettendo uno strato di ceramica tra il ricevitore interno e il tappetino ma non capisco bene la dinamica. qualcuno che ha conoscenza sulla ricarica wireless può esporre la sua esperienza? Grazie a tutti

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio