Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
salve ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi se la cover wireless è compatibile con questa batteria ????Grazie
no non è compatibile, la cover non si chiude
-
1:40 di chiamate
4:20 schermo acceso luminosità 50%
17:00 in uso
3 account email in push - 50/60 email
Sotto copertura 3G/4G
30 min di sky go
20 min di youtube
30/40 whatsupp
Di una trentina di smarphone avuti fin'ora se perdessi questo S5 ne ricomprerei immediatamente un'altro con la batteria maggiorata, non esiste ad oggi un telefono con analoghe prestazioni/autonomia.
Peccato non avere una cover che si possa adattare allo spessore...
-
Quote:
mestesso
1:40 di chiamate
4:20 schermo acceso luminosità 50%
17:00 in uso
3 account email in push - 50/60 email
Sotto copertura 3G/4G
30 min di sky go
20 min di youtube
30/40 whatsupp
Di una trentina di smarphone avuti fin'ora se perdessi questo S5 ne ricomprerei immediatamente un'altro con la batteria maggiorata, non esiste ad oggi un telefono con analoghe prestazioni/autonomia.
Peccato non avere una cover che si possa adattare allo spessore...
Migliore Anche rispetto al g2??
-
A parità di utilizzo assolutamente sì. Ricordo che quando stavo molto al telefono disattivavo i dati per arrivare al dopocena.
-
Quote:
mestesso
A parità di utilizzo assolutamente sì. Ricordo che quando stavo molto al telefono disattivavo i dati per arrivare al dopocena.
Addirittura? Allora mi sono convinto, lunedì la ordino! Vanno bene almeno i bumper,secondo te?
-
Quote:
caio86
Addirittura? Allora mi sono convinto, lunedì la ordino! Vanno bene almeno i bumper,secondo te?
ho ordinato questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JN9I...291_TE_3p_dp_1
spero arrivi presto poi ovvio condivido feedback sul forum
-
3 allegato(i)
Questo è un altro risultato della batteria maggiorata da 3 500 mah. Ho battuto il record di schermo accesso (Giornata tutta in wifi):
-
Quote:
drtchocky86
Chiedo scusa per l'OT, ma quale bumper hai? ma soprattutto, dove l'hai trovato?
Io trovo solo cover che coprono tutto il telefono e non le sopporto...
ciao, perdonami se rispondo solo ora, non mi ero accorto...
io ho questo bumper qui in alluminio. Fuonziona benissimo sia con la cover originaria sia con quella a batteria maggiorata che con la cover per ricarica ad induzione.
KGC_DOO Custodia + pellicola CUSTODIA COVER CASE BUMPER NERO METALLO ALLUMINIO per Samsung Galaxy S5 G900 I9600 SV: Amazon.it: Elettronica
ce l'ho sia blu (che uso con la cover sottile originale blu) che nera ( che uso con la cover a ricarica ad induzione che ho trovato solo nera) ;)
-
Quote:
omarkudsi92
Questo è un altro risultato della batteria maggiorata da 3 500 mah. Ho battuto il record di schermo accesso (Giornata tutta in wifi):
Ciao! Ti posso chiedere come hai inizializzato la batteria maggiorata? E come tempi di ricarica, quanto ci mette in più? Grazie
-
Quote:
caio86
Ciao! Ti posso chiedere come hai inizializzato la batteria maggiorata? E come tempi di ricarica, quanto ci mette in più? Grazie
Ciao Caio86, in realtà come molti mi hanno consigliato, la prima volta che ho usato questa batteria maggiorata l'ho lasciata in carica almeno 8 ore. In 3/4 giorni si è stabilizzata ed i risultati davvero notevoli. Non saprei dirti quanto ci mette rispetto all'altra batteria ma penso che dovrai aspettare 15/20 minuti in più, anche se non mi sono mai accorto di quanto ci mettesse a caricare visto che la velocità del caricatore 2A è ottima.
-
Quote:
omarkudsi92
Ciao Caio86, in realtà come molti mi hanno consigliato, la prima volta che ho usato questa batteria maggiorata l'ho lasciata in carica almeno 8 ore. In 3/4 giorni si è stabilizzata ed i risultati davvero notevoli. Non saprei dirti quanto ci mette rispetto all'altra batteria ma penso che dovrai aspettare 15/20 minuti in più, anche se non mi sono mai accorto di quanto ci mettesse a caricare visto che la velocità del caricatore 2A è ottima.
Ottimo,seguirò il tuo consiglio...grazie mille!
-
Batteria maggiorata da 3500 Samsung arrivata. Stasera lo metto sotto carica.
-
-
per dindirindina! Io sono al 29 % con 1gg e 18 ore, ma con 3 ore e mezza di schermo! 7 sono esagerate!!!
(Editato da dieguccio)
-
Quote:
caio86
per dindirindina! Io sono al 29 % con 1gg e 18 ore, ma con 3 ore e mezza di schermo! 7 sono esagerate!!!
(Editato da dieguccio)
@caio86, ho editato l'esclamazione ;), cerchiamo di evitare per il futuro, grazie
-
Quote:
dieguccio
@
caio86, ho editato l'esclamazione ;), cerchiamo di evitare per il futuro, grazie
voleva essere solo un'esclamazione,chiedo scusa se può aver "offeso" qualcuno!
-
Come batteria sembra fantastica.
-
Quote:
mestesso
no non è compatibile, la cover non si chiude
ma hai provato o ti è stato detto? di quanto non si chiude?
-
Quote:
sommesepino
ma hai provato o ti è stato detto? di quanto non si chiude?
Ho provato io stesso e non c'è verso
-
Ciao, oggi mi è arrivata la batteria maggiorata Samsung da 3500mh, in ricarica arriva al 100% però resta sempre il led rosso senza mai diventare verde. Succede anche ad altri?
-
Quote:
mestesso
Ciao, ti é arrivato il bumper? Come va con la cover per batteria maggiorata?
-
Quote:
Biacar
Ciao, ti é arrivato il bumper? Come va con la cover per batteria maggiorata?
Niente da fare non chiude
-
Quote:
sfn
Ho letto le recensioni di questo articolo su amazon e piú utenti lamentano la scomoditá delle viti.
Qualcuno conosce qualche altro modello di bumper in metallo che vada bene con la cover della batteria maggiorata?
-
l'unica cover che io conosca che sta perfettamente con la batteria da 3500+ back cover è questa che tra le altre cose è fatta a posta : Diztronic Custodia Flessibile in TPU con funzione di ricarica per Samsung Galaxy S5 Nero: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Alexx88
Grazie per la celere risposta. Io cerco un bumper, possibilmente in metallo per proteggere i bordi.
Il retro dell'S5 a me piace tantissimo e non vorrei coprirlo( anche perché poi diventa piú un mattoncino).
Un utente, qualche post piú indietro faceva giustamente notare che la cover dietro puó tranquillamente essere sostituita con pochi euri.
Il bordo invece no!
Tutti i graffi che si creano resteranno visibili.
-
3 allegato(i)
Dopo qualche ciclo di carica.
-
È un sei o un otto le ore di schermo??
-
-
Com'è possibile? Io arrivo a 5 e mezza con due giorni e poche ore come il tuo....sì che io non sono stato in wifi nemmeno un minuto, tutto 3g. ...boh!
-
Bhe wifi sembrerebbe consumare molto di meno. 5 ore e mezzo solo 3g non è poi così male. io comunque riesco a caricarlo ormai ogni 3 giorni invece che 2 come prima di cambiarla. Usare wifi in casa (se se ne ha disponibilità aiuta).
p.s: lo messo sotto carica con 8 ore e mezzo di schermo.
-
Quote:
Mr_Chuck
Bhe wifi sembrerebbe consumare molto di meno. 5 ore e mezzo solo 3g non è poi così male. io comunque riesco a caricarlo ormai ogni 3 giorni invece che 2 come prima di cambiarla. Usare wifi in casa (se se ne ha disponibilità aiuta).
p.s: lo messo sotto carica con 8 ore e mezzo di schermo.
Luminosità come la tieni? Mi hanno staccato il wifi il giorno dopo aver messo la batteria, appena mi riattivano tutto provo...sono proprio curioso!
-
-
Ciao Gente, io l'ho appena comprata su amazon, sono in attesa della conferma della spedizione!!
-
Quote:
Socratecb
Ciao Gente, io l'ho appena comprata su amazon, sono in attesa della conferma della spedizione!!
Ciao :)
consigli & prezzi il titolo del thread ,
qualche consiglio in piu' saremo stati piu' a tema e utile sopratutto, se hai voglia puoi anche modificare il tuo post... Grazie Socratecb ;)
-
Quote:
Alexx88
Mi è arrivata oggi ed effettivamente è perfetta con la batteria maggiorata nonché di ottima fattura e con i tasti a rilievo. Ovviamente è compatibile anche con la cover di ricarica wireless. Grazie per la segnalazione
-
Ciao, sapete se esiste una batteria maggiorata con cover per ricarica wireless?
-
Quote:
minoccio
Ciao, sapete se esiste una batteria maggiorata con cover per ricarica wireless?
Originale non esiste l'unica cosa che puoi fare è comprare il kit originale ed applicare questo (ce ne sono altri modelli su amazon) sulla cover
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F3J2...&pi=SY200_QL40
La controindicazione è che per caricare una batteria da 3500mah con carica ad induzione ci vuole una vita
-
Quote:
monk
Ciao :)
consigli & prezzi il titolo del thread ,
qualche consiglio in piu' saremo stati piu' a tema e utile sopratutto, se hai voglia puoi anche modificare il tuo post... Grazie Socratecb ;)
Hai ragione monk, sono preso dall'entusiasmo :) io l'ho presa su Amazon, comprato e spedita direttamente da Amazon. Mentre scrivo con la batteria da 2800 sono al 16%, staccato ieri sera alle 19.00, con 4 ore di schermo e navigazione internet sotto 3g e in parte in WiFi . Il mio problema credo possa essere un Continuo switch da 3g ad h+ perché in casa ho poco campo
posso fare cmq di meglio staccando il 3g e dati quando sono sotto WiFi. Nei prossimi giorni vi dico.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Intanto c'è qualche topic dedicato all'ottimizzazione della batteria per s5? Io ce l'ho da una settimana e con tutte queste mille opzioni che il telefono ha mi sono perso
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Socratecb
Intanto c'è qualche topic dedicato all'ottimizzazione della batteria per s5? Io ce l'ho da una settimana e con tutte queste mille opzioni che il telefono ha mi sono perso
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dai un occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
Mr_Chuck
Dopo qualche ciclo di carica.
hai montato la batteria originale da 3500 venduta nel kit con la backcover??
hai la rom modificata o tutto originale x arrivare alle 8 ore???
Grazie!!