sommesepino (11-10-14)
1:40 di chiamate
4:20 schermo acceso luminosità 50%
17:00 in uso
3 account email in push - 50/60 email
Sotto copertura 3G/4G
30 min di sky go
20 min di youtube
30/40 whatsupp
Di una trentina di smarphone avuti fin'ora se perdessi questo S5 ne ricomprerei immediatamente un'altro con la batteria maggiorata, non esiste ad oggi un telefono con analoghe prestazioni/autonomia.
Peccato non avere una cover che si possa adattare allo spessore...
A parità di utilizzo assolutamente sì. Ricordo che quando stavo molto al telefono disattivavo i dati per arrivare al dopocena.
ho ordinato questo
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JN9I...291_TE_3p_dp_1
spero arrivi presto poi ovvio condivido feedback sul forum
Questo è un altro risultato della batteria maggiorata da 3 500 mah. Ho battuto il record di schermo accesso (Giornata tutta in wifi):
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)
ciao, perdonami se rispondo solo ora, non mi ero accorto...
io ho questo bumper qui in alluminio. Fuonziona benissimo sia con la cover originaria sia con quella a batteria maggiorata che con la cover per ricarica ad induzione.
KGC_DOO Custodia + pellicola CUSTODIA COVER CASE BUMPER NERO METALLO ALLUMINIO per Samsung Galaxy S5 G900 I9600 SV: Amazon.it: Elettronica
ce l'ho sia blu (che uso con la cover sottile originale blu) che nera ( che uso con la cover a ricarica ad induzione che ho trovato solo nera)![]()
Samsung Galaxy Note II
Iphone 4
Ciao Caio86, in realtà come molti mi hanno consigliato, la prima volta che ho usato questa batteria maggiorata l'ho lasciata in carica almeno 8 ore. In 3/4 giorni si è stabilizzata ed i risultati davvero notevoli. Non saprei dirti quanto ci mette rispetto all'altra batteria ma penso che dovrai aspettare 15/20 minuti in più, anche se non mi sono mai accorto di quanto ci mettesse a caricare visto che la velocità del caricatore 2A è ottima.
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)