Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David125
sono interessato anche io alla batteria maggiorata, c'è da dire che lo screen postato da omarkudsi92 non è nulla di che però...al momento ho accanto a me il mio S5 con 1 giorno e 19 ore e 5 ore di schermo...ho ancora il 10% di batteria, quindi mi sa che hai ancora moltissimo da ottimizzare!
ad ogni modo, io ho una cover di quelle in plastica rigida e in cui il telefono dentro si incastra...mi sapete dire se con la nuova cover potrei ancora utilizzarla?
5 ore di schermo con wifi gps dati lte attivi?
io più di 4 ore a spremerlo non riesco a fare... ovviamente sempre tutto attivo luminosità automatica +3
comunque un paragone interessante sarebbe trovare una foto comparativa tra i due s5 con back cover montate per decidere...
-
3 allegato(i)
Quote:
stefanobrandizi
5 ore di schermo con wifi gps dati lte attivi?
io più di 4 ore a spremerlo non riesco a fare... ovviamente sempre tutto attivo luminosità automatica +3
comunque un paragone interessante sarebbe trovare una foto comparativa tra i due s5 con back cover montate per decidere...
Questo è il risultato di ieri: luminosità automatica 5+ , geolocalizzazione e a basso consumo, wifi e dati attivi. Aggiungo anche che ho giocato a modern kombat 4 per 15 min.
-
Quote:
omarkudsi92
Questo è il risultato di ieri: luminosità automatica 5+ , geolocalizzazione e a basso consumo, wifi e dati attivi. Aggiungo anche che ho giocato a modern kombat 4 per 15 min.
in pratica david125 ha migliori risultati con l'originale...
Attendo una sua risposta :)
-
Ragazzi ho letto le discussioni su questa batteria maggiorata, ma ancora non ho chiarito il mio dubbio : questa batteria da 3500 (originale sia chiaro) cambia veramente l'autonomia o è una spesa inutile? Vorrei una risposta da chi la usa da un pò, giusto per fare il paragone con la stock....
-
Quote:
caio86
Ragazzi ho letto le discussioni su questa batteria maggiorata, ma ancora non ho chiarito il mio dubbio : questa batteria da 3500 (originale sia chiaro) cambia veramente l'autonomia o è una spesa inutile? Vorrei una risposta da chi la usa da un pò, giusto per fare il paragone con la stock....
Chiaro che cambia, non avrebbe il senso avere la stesso autonomia o inferiore di quellla fornita originalmente.... :)
A spanne dovresti fare circa un giorno in piu', logicamente tutto stà a come si usa il telefono....
-
Quote:
monk
Chiaro che cambia, non avrebbe il senso avere la stesso autonomia o inferiore di quellla fornita originalmente.... :)
A spanne dovresti fare circa un giorno in piu', logicamente tutto stà a come si usa il telefono....
Chiaro, ma siccome ho visto i risultati di chi ha postato e non mi sono sembrati, come altri hanno sottolineato, niente di eccezionale. ....volevo un nuovo feedback per capire se la situazione è migliorata o no....cosa 40 euro originale, non per qualcosa :)
-
Quote:
caio86
Chiaro, ma siccome ho visto i risultati di chi ha postato e non mi sono sembrati, come altri hanno sottolineato, niente di eccezionale. ....volevo un nuovo feedback per capire se la situazione è migliorata o no....cosa 40 euro originale, non per qualcosa :)
Aspettiamo di vedere i risultati degli altri con gli screen e poi confrontiamo. Io l'ho spremuto al massimo per questo non mi è durato 1 giorno e mezzo o 2 giorni come qualcuno afferma.
-
Lo dico perché questi:http://img.tapatalk.com/d/14/10/08/e5edunav.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/10/08/yte2yme9.jpg
Li ho fatti con il secondo o terzo ciclo di carica con batteria originale. ...mai più successo, post aggiornamento l'autonomia è diminuita...ma non male credo...
-
Qualcuno può suggerirmi una custodia che possa contenere il telefono dotato della backcover per batteria maggiorata per favore?
-
salve ragazzi,qualcuno saprebbe dirmi se la cover wireless è compatibile con questa batteria ????Grazie