Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr_Chuck
Bhe wifi sembrerebbe consumare molto di meno. 5 ore e mezzo solo 3g non è poi così male. io comunque riesco a caricarlo ormai ogni 3 giorni invece che 2 come prima di cambiarla. Usare wifi in casa (se se ne ha disponibilità aiuta).
p.s: lo messo sotto carica con 8 ore e mezzo di schermo.
Luminosità come la tieni? Mi hanno staccato il wifi il giorno dopo aver messo la batteria, appena mi riattivano tutto provo...sono proprio curioso!
-
-
Ciao Gente, io l'ho appena comprata su amazon, sono in attesa della conferma della spedizione!!
-
Quote:
Socratecb
Ciao Gente, io l'ho appena comprata su amazon, sono in attesa della conferma della spedizione!!
Ciao :)
consigli & prezzi il titolo del thread ,
qualche consiglio in piu' saremo stati piu' a tema e utile sopratutto, se hai voglia puoi anche modificare il tuo post... Grazie Socratecb ;)
-
Quote:
Alexx88
Mi è arrivata oggi ed effettivamente è perfetta con la batteria maggiorata nonché di ottima fattura e con i tasti a rilievo. Ovviamente è compatibile anche con la cover di ricarica wireless. Grazie per la segnalazione
-
Ciao, sapete se esiste una batteria maggiorata con cover per ricarica wireless?
-
Quote:
minoccio
Ciao, sapete se esiste una batteria maggiorata con cover per ricarica wireless?
Originale non esiste l'unica cosa che puoi fare è comprare il kit originale ed applicare questo (ce ne sono altri modelli su amazon) sulla cover
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F3J2...&pi=SY200_QL40
La controindicazione è che per caricare una batteria da 3500mah con carica ad induzione ci vuole una vita
-
Quote:
monk
Ciao :)
consigli & prezzi il titolo del thread ,
qualche consiglio in piu' saremo stati piu' a tema e utile sopratutto, se hai voglia puoi anche modificare il tuo post... Grazie Socratecb ;)
Hai ragione monk, sono preso dall'entusiasmo :) io l'ho presa su Amazon, comprato e spedita direttamente da Amazon. Mentre scrivo con la batteria da 2800 sono al 16%, staccato ieri sera alle 19.00, con 4 ore di schermo e navigazione internet sotto 3g e in parte in WiFi . Il mio problema credo possa essere un Continuo switch da 3g ad h+ perché in casa ho poco campo
posso fare cmq di meglio staccando il 3g e dati quando sono sotto WiFi. Nei prossimi giorni vi dico.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Intanto c'è qualche topic dedicato all'ottimizzazione della batteria per s5? Io ce l'ho da una settimana e con tutte queste mille opzioni che il telefono ha mi sono perso
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Socratecb
Intanto c'è qualche topic dedicato all'ottimizzazione della batteria per s5? Io ce l'ho da una settimana e con tutte queste mille opzioni che il telefono ha mi sono perso
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Dai un occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
Mr_Chuck
Dopo qualche ciclo di carica.
hai montato la batteria originale da 3500 venduta nel kit con la backcover??
hai la rom modificata o tutto originale x arrivare alle 8 ore???
Grazie!!