Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
hai montato la batteria originale da 3500 venduta nel kit con la backcover??
hai la rom modificata o tutto originale x arrivare alle 8 ore???
Grazie!!
Sì la 3500 originale Samsung. nessuna rom modificata tutto originale.
-
Quote:
Mr_Chuck
Sì la 3500 originale Samsung. nessuna rom modificata tutto originale.
però niente male!e come spessore complessivo con la nuova backcover?
-
Accettabile. Non da fastidio più di tanto spessore e peso.
-
Quote:
monk
Ciao Gente, batteria arrivata. L'ho provata e devo dire che lo preferisco quasi un pelo piu spesso questo s5! Col la batteria 2800 oggi sono a 12 ore di utilizzo delle quali 6 di schermo, e ho il 32% di carica ancora, sono impaziente di provare la 3500, ma ho alcune domande:
1. la cover che mi è arrivata con la batteria 3500, si chiude, ma è dura a bestia, capita anche a voi? mi viene da pensare che sia la guarnizione dell'impermeabilità ancora dura
2.come vi gestite con la batteria "vecchia"? dalla guida che ha postato nel link Monk, lasciare una batteria a riposo fa si che si perdano le sue capacita, quindi come vi state gestendo? L'avete messa nel cassetto usando solo la 3500? se si avete seguito la guida postata da Monk o fatto diversamente?
-
Quote:
Socratecb
Ciao Gente, batteria arrivata. L'ho provata e devo dire che lo preferisco quasi un pelo piu spesso questo s5! Col la batteria 2800 oggi sono a 12 ore di utilizzo delle quali 6 di schermo, e ho il 32% di carica ancora, sono impaziente di provare la 3500, ma ho alcune domande:
1. la cover che mi è arrivata con la batteria 3500, si chiude, ma è dura a bestia, capita anche a voi? mi viene da pensare che sia la guarnizione dell'impermeabilità ancora dura
2.come vi gestite con la batteria "vecchia"? dalla guida che ha postato nel link Monk, lasciare una batteria a riposo fa si che si perdano le sue capacita, quindi come vi state gestendo? L'avete messa nel cassetto usando solo la 3500? se si avete seguito la guida postata da Monk o fatto diversamente?
Conserva la batteria con 30/35% di carica in una bustina di plastica in luogo fresco e asciutto
-
-
Quote:
Mr_Chuck
40% circa in frigo.
Scherzi vero? In frigo si ossida ed il giorno dopo la puoi buttare
-
In un sacchettino per i surgelati. Non in freezer
-
Quote:
Mr_Chuck
40% circa in frigo.
In frigo direi che manca l'asciutto, forse una cantina sarebbe meglio un cantina
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Stiamo a tema ragazzi ;) consigli e prezzi
sul link guida postato sopra c'è scritto tutto tutto.., nel dubbio potete eventualmente chiedere li...