Luminosità come la tieni? Mi hanno staccato il wifi il giorno dopo aver messo la batteria, appena mi riattivano tutto provo...sono proprio curioso!
Automatico a 0.
Ciao Gente, io l'ho appena comprata su amazon, sono in attesa della conferma della spedizione!!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Socratecb (07-11-14)
Ciao, sapete se esiste una batteria maggiorata con cover per ricarica wireless?
Originale non esiste l'unica cosa che puoi fare è comprare il kit originale ed applicare questo (ce ne sono altri modelli su amazon) sulla cover
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F3J2...&pi=SY200_QL40
La controindicazione è che per caricare una batteria da 3500mah con carica ad induzione ci vuole una vita
Hai ragione monk, sono preso dall'entusiasmoio l'ho presa su Amazon, comprato e spedita direttamente da Amazon. Mentre scrivo con la batteria da 2800 sono al 16%, staccato ieri sera alle 19.00, con 4 ore di schermo e navigazione internet sotto 3g e in parte in WiFi . Il mio problema credo possa essere un Continuo switch da 3g ad h+ perché in casa ho poco campo
posso fare cmq di meglio staccando il 3g e dati quando sono sotto WiFi. Nei prossimi giorni vi dico.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Intanto c'è qualche topic dedicato all'ottimizzazione della batteria per s5? Io ce l'ho da una settimana e con tutte queste mille opzioni che il telefono ha mi sono perso
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-11-14 alle 17:56 - Motivo: sistemato quote/unito doppio post consecutivo
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Socratecb (08-11-14)