CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 167
Discussione:

Me lo Consigliate il Galaxy S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampiero980 Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda, voi pensate che Samsung lo aggiorna a 4.4.4 e poi non fa più aggiornamenti? Ve lo chiedo perché provengo da un LG

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se non ricordo male, gli altri Galaxy ricevevano aggiornamenti per 18 mesi...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho preso!!! E bellissimo, bianco. Grazie di tutto =D

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    posseggo un LG G3 di cui non sono soddisfattissimo per un solo motivo: la pessima ricezione. Fa foto fantastiche anche di notte, di giorno sono super, display e batteria sono super, esteticamente gradevole, il GPS è precisissimo, ma sto cavolo di segnale non è forte come il mio vecchio S2 e soprattutto non è stabile (saltella da 4 a 1 tacca poi 3 poi 0 ecc...
    Mi chiedevo come fosse l'S5 in:
    Ricezione
    Batteria
    GPS
    Foto
    Poi ultima domanda: com'è la ricezione rispetto al vecchio S2???? è l'unico paragone che ho...
    Forse ho trovato a vendere il G3 e torno all'ovile.. ma prima vorrei qualche info
    GRAZIE!

  5. #34
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alby189 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    posseggo un LG G3 di cui non sono soddisfattissimo per un solo motivo: la pessima ricezione. Fa foto fantastiche anche di notte, di giorno sono super, display e batteria sono super, esteticamente gradevole, il GPS è precisissimo, ma sto cavolo di segnale non è forte come il mio vecchio S2 e soprattutto non è stabile (saltella da 4 a 1 tacca poi 3 poi 0 ecc...
    Mi chiedevo come fosse l'S5 in:
    Ricezione
    Batteria
    GPS
    Foto
    Poi ultima domanda: com'è la ricezione rispetto al vecchio S2???? è l'unico paragone che ho...
    Forse ho trovato a vendere il G3 e torno all'ovile.. ma prima vorrei qualche info
    GRAZIE!
    Wow, sei il primo utente che elogia la batteria del G3
    Scherzi a parte

    Ricezione ottima, uso h3g e non ho mai problemi
    Batteria senza troppi sforzi, si raggiungono tempi tra le 4 ore e mezza e le 5 ore
    Ovviamente non ancora spento e con il plus dell'ultra risparmio energetico
    Foto....... Boo..... Per come poni il paragone, mi sa che nessuno farà di meglio, comunque S5 fa bene il suo lavoro, la compatta ormai resta a casa.
    Comunque una letterina alle pagine precedenti potresti darla, l'utente che ha aperto il thread, fece cento domande

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve sono indeciso se comprare questo terminale o scegliere lg g3 c'è qualcuno che è passato da g3 ad s5 o viceversa oltre l utente sopra di me che mi può aiutare grazie

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alby189 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo come fosse l'S5 in:
    Ricezione
    Batteria
    GPS
    Foto
    Poi ultima domanda: com'è la ricezione rispetto al vecchio S2???? è l'unico paragone che ho...
    Forse ho trovato a vendere il G3 e torno all'ovile.. ma prima vorrei qualche info
    GRAZIE!
    lo uso da pochissimo ma posso dare un minimo di parere:

    Ricezione: Eccellente, probabilmente con la banda 4G risolve diversi problemi che hanno TUTTI gli altri tel in una zona con troppi segnali e troppo segnale.

    Batteria: Durata molto buona ti consente, senza risparmio energia, ad arrivare a fine giornata con molta carica. lo uso molto in wi-fi però e disattivo le connessioni che non servono. Non lo ricarico tutta notte ma sotto timer, come faccio da sempre con tutti i tel. 2-3 ore bastano ed avanzano.

    GPS: non ho avuto modo di provarlo a fondo. Diciamo che va.

    Foto: pensavo di meglio, abituato al Nokia che fa foto fantastiche, ed ha obbiettivo zeiss, questo risulta inferiore. Mi ha deluso.

    S2 non lo conosco, ma essendo quadribanda cambia tutto.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Salve sono indeciso se comprare questo terminale o scegliere lg g3 c'è qualcuno che è passato da g3 ad s5 o viceversa oltre l utente sopra di me che mi può aiutare grazie
    Quote Originariamente inviato da Alby189 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    posseggo un LG G3 di cui non sono soddisfattissimo per un solo motivo: la pessima ricezione. Fa foto fantastiche anche di notte, di giorno sono super, display e batteria sono super, esteticamente gradevole, il GPS è precisissimo, ma sto cavolo di segnale non è forte come il mio vecchio S2 e soprattutto non è stabile (saltella da 4 a 1 tacca poi 3 poi 0 ecc...
    Mi chiedevo come fosse l'S5 in:
    Ricezione
    Batteria
    GPS
    Foto
    Poi ultima domanda: com'è la ricezione rispetto al vecchio S2???? è l'unico paragone che ho...
    Forse ho trovato a vendere il G3 e torno all'ovile.. ma prima vorrei qualche info
    GRAZIE!
    Vorrei aggiungere il mio parere. Ho entrambi i terminali e, per quanto riguarda il discorso foto il G3 ha molto più "rumore" in notturna senza flash, mentre la fotocamera dell'S5 si comporta meravigliosamente. Come ricezione, meglio S5, ed il resto già lo sappiamo. (e non aggiungo altro altrimenti si sprecano i commenti tipo "ecco un altro fanBoy di Samsung") Per approfondire si può dare un occhiata in "confronti tra terminali".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Mie considerazioni:

    Provengo da Galaxy NOTE,

    Fotocamera un pò deludente se consideriamo 16megapx, mi venivano uguali se non meglio col Note da 8mp.

    Batteria secondo me STRAORDINARIA, usandolo come facevo col NOTE a parità di nuovo, mi dura un botto, arrivo tranquillamente a 1 giorno e mezzo senza
    problemi, se usi il risparmio energetico normale arrivo anche a 2 giorni!!! fantastico!

    Display molto bello, ma più delicato del Note, appena comprato e tenuto come una reliquia, mi si è fatto subito un piccolo graffio sia sul display sia sulla fotocamera...
    mi dispiace dirlo, ma i materiali sono un pò troppo economici, se consideriamo 700€ di cel....

    Bellezza (soggettiva) molto bello ,fine, leggero.

    GPS velocissimo, mai avuto nessun problema.

    Ricezione buona, non ho avuto particolari problemi....

    Bye.!
    ---

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Mie considerazioni:

    Provengo da Galaxy NOTE,

    Fotocamera un pò deludente se consideriamo 16megapx, mi venivano uguali se non meglio col Note da 8mp.

    Batteria secondo me STRAORDINARIA, usandolo come facevo col NOTE a parità di nuovo, mi dura un botto, arrivo tranquillamente a 1 giorno e mezzo senza
    problemi, se usi il risparmio energetico normale arrivo anche a 2 giorni!!! fantastico!

    Display molto bello, ma più delicato del Note, appena comprato e tenuto come una reliquia, mi si è fatto subito un piccolo graffio sia sul display sia sulla fotocamera...
    mi dispiace dirlo, ma i materiali sono un pò troppo economici, se consideriamo 700€ di cel....

    Bellezza (soggettiva) molto bello ,fine, leggero.

    GPS velocissimo, mai avuto nessun problema.

    Ricezione buona, non ho avuto particolari problemi....

    Bye.!
    Ti ringrazio anche io ora posseggo note 3, come ti trovi con la scrittura e l utilizzo di tutte le app in dimensioni 'ridotte"?

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio anche io ora posseggo note 3, come ti trovi con la scrittura e l utilizzo di tutte le app in dimensioni 'ridotte"?
    Ma sinceramente mi ci trovo bene, pochissima differenza!
    ---

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lolloandro per il post:

    Traettese92 (09-09-14)

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy