CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 167
Discussione:

Me lo Consigliate il Galaxy S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I lag presenti su S3 all'apertura della rubrica, della galleria e del menù widget sono presenti su S5??? Lo chiedo in quanto possessore di S3 intenzionato a passare a S5. Non mi convince la ram di S5 con soli 2gb, mentre i Note 3 e 4 arrivano a 3gb. Non vorrei che tra qualche anno S5 faccia la stessa fine di S3 riguardo gli aggiornamenti...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ops...scusate il doppio post!!!
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-09-14 alle 18:18
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Avevo anch'io un S3 (o meglio ce l'ho ancora) per cui so risponderti

    RUBRICA: ho circa 600 contatti, tutti nella memoria del cell. ed organizzati in gruppi, ma l'apertura della rubrica è pressochè immediata;
    GALLERIA: ho quasi 5Gb di foto sulla microSD, l'apertura è notevolmente velocizzata ma occorrono sempre un paio di secondi...accettabile, altrimenti usa QuickPic;
    MENU WIDGET: cosa intendi? scusa non ho capito..
    RAM: sarà il processore, sarà l'ottimizzazione del software, ma vedo che 2Gb sono più che sufficienti! neanche il minimo lag finora.

    Prendilo senza farti problemi, io me ne sono fatti fin troppi da quando è uscito, ma da quando finalmente mi sono deciso sono pienamente soddisfatto!
    Mi scuserà l'S3 (che adoro!) ma questo S5 ha fatto passi da gigante allora. E pare non abbia neanche più qualche problemino che aveva l'S4.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Yokohama per il post:

    Lewis73 (15-09-14),xandreasx (14-10-14)

  5. #53
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Yokohama grazie per le info. Uso Quick Pic anche su S3. Per menù widget intendo la parte dove stanno i widget di tutte le app che all'apertura in S3 è molto lento in quanto deve caricarli tutti prima di poter scorrere le pagine...Quindi S5 da avere quanto prima...dimenticavo. La durata della batteria con uso medio???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Figurati.
    Ok adesso mi è chiaro. Sul mio S3 l'apertura del menu widgets era pressoché immediata, forse sul tuo c'è bisogno di fare un wipe cache, comunque adesso per accedervi basta fare un pinch out e cliccare su widgets, e l'apertura è istantanea. In pratica è cambiata la modalità di accesso sulle ultime versioni di android.
    Anche la batteria dura molto di più: se prima su S3 stavo attento a non attivare troppe cose per risparmiare batteria, adesso ho attive notifiche di qualunque app e servizio oltre agli aggiornamenti app, perfino uno sfondo animato della home, ed arrivo a sera con circa il 50% di batteria residua! Fantastico direi :-D

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    bene, mi sono letto tutte le pagine e domani penso proprio andrò a prendermeo, in una nota catena dedicata a chi ha partita iva da domani lo danno in promo a 370(iva esclusa), con alcuni sconti che ho vado a pagarlo 400€ e me lo danno subito.
    Lo so che questa è una domanda soggettiva, ma dite che è meglio bianco o nero?
    Ho letto che sul bianco l'effetto cerotto sul retro(che anche se il telefono mi sembra un buon prodotto) mi pare un po' bruttino si noti meno.

  8. #56
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    bene, mi sono letto tutte le pagine e domani penso proprio andrò a prendermeo, in una nota catena dedicata a chi ha partita iva da domani lo danno in promo a 370(iva esclusa), con alcuni sconti che ho vado a pagarlo 400€ e me lo danno subito.
    Lo so che questa è una domanda soggettiva, ma dite che è meglio bianco o nero?
    Ho letto che sul bianco l'effetto cerotto sul retro(che anche se il telefono mi sembra un buon prodotto) mi pare un po' bruttino si noti meno.
    Mai avuto bianco, sempre e solo neri li ho presi, costo a rinunciare l'acquisto.
    Una mia amica ce l'ha bianco, lo vedo normale, l'effetto chiaro lo rende (sembra a me) piu' piccolo..., per il resto valuta tu.....



    (se sei juventino..., bainco davanti, nero dietro o viceversa)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    qrono (18-09-14)

  10. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Mai avuto bianco, sempre e solo neri li ho presi, costo a rinunciare l'acquisto.
    Una mia amica ce l'ha bianco, lo vedo normale, l'effetto chiaro lo rende (sembra a me) piu' piccolo..., per il resto valuta tu.....



    (se sei juventino..., bainco davanti, nero dietro o viceversa)
    Personalmente uno nero e uno blu. In ogni caso, se ti stanchi, cambi la cover posteriore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    qrono (18-09-14)

  12. #58
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Idem sempre tutti neri o blu, sia smartphone che tablet. Li preferisco perchè sono più belli da vedere con display spento (colore uniforme invece di un rettangolone nero con bianco intorno), e perchè specie i tablet di sera stancano di meno gli occhi...strano ma vero, il nero si confonde mentre il bianco di sera salta troppo all'occhio!
    Il retro invece ti dico che dal vivo non sono davvero niente male, sia il bianco che il nero (blu o dorato non so).
    Gusti personali ovviamente

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    qrono (18-09-14)

  14. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    io invece preferisco bianco... vedi tu è soggettiva la cosa... quando sei in negozio provali tutti e due e vedi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Crilin87 per il post:

    qrono (18-09-14)

  16. #60
    Senior Droid L'avatar di lollazzo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi vi devo fare alcune domande:
    1) che differenze ci sono tra garanzia europea ed italiana?
    2) la versione da 16 GB quanto spazio libero c'è?
    3) la versione nera sembra che abbia un maggiore grip, me lo confermate?
    4) è possibile che il telefono arrivi a costare sulle 300€ (come LG g3) in tempi brevi?

    Grazie in anticipo

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy