CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 167
Discussione:

Me lo Consigliate il Galaxy S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Una volta verificato tramite tastierino che sia brandizzato europa o italia a cosa mi serve chiamare la samsung dicendo l'imei o guardare che le sigle siano uguali?

Se mi esce ‘Garanzia Knox invalidata: 0x0’ significa che la garanzia è valida? se invece è 1x1 è invalidata?

Non ho capito

Un altra cosa: Su s5 è possibile fare root senza perdere arm o altro? Per ferificare che non sia coreano o cinese o fasullo mi basta scaricare cpu-z e vedere che abbia i componenti giusti?
    Per altre tue domande di modding posta nella sezione Modding nel thread di supporto aiuti e consigli che vedi in rilievo
    Per i cloni dai un occhiata a questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
    .....
    e come ti è stato detto sopra consulta la sezione, o l'indice in questa sezione in rilievo, troverai delle risposte
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiano L'avatar di CGHJ

Smartphone
    One Plus 3 64GB, Iphone 3GS

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il controllo con la digitazione del codice, se l's5 è stato modificato per bene, non è sicuro al 100% ... tutto qui;
    con il controllo del contatore knox se trovi 0x0 è ok; invece con 0x1 è stato manomesso, potrebbe funzionare comunque perfettamente, ma la garanzia non è più valida.
    Ok grazie, Ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai offerto. Comunque il contatore knox serve per controllare se ha eseguito overclock vero? "Domanda un pò stupida l'applicazione phone info samsung funziona solo su telefoni samsung vero?"

Quali sono i sensori più utilizzati o soggetti a danneggiamento per controllarli tramite tastierino? ad esempio il sensore d'impronte forse è più soggetto a danni perché usato di più vero?

per la batteria mi basta toglierla e metterla su una superficie liscia e vedere se rotea?

Perdonatemi per le domande ma sono un pazzo che da un sony z1 compact è passato a un sony z3 compact per poi provare un p7 per poi passare a s5 se tutto va bene.
    Ultima modifica di CGHJ; 12-06-15 alle 18:46

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Ok grazie, Ti ringrazio molto per l'aiuto che mi hai offerto. Comunque il contatore knox serve per controllare se ha eseguito overclock vero? "Domanda un pò stupida l'applicazione phone info samsung funziona solo su telefoni samsung vero?"

Quali sono i sensori più utilizzati o soggetti a danneggiamento per controllarli tramite tastierino? ad esempio il sensore d'impronte forse è più soggetto a danni perché usato di più vero?

per la batteria mi basta toglierla e metterla su una superficie liscia e vedere se rotea?

Perdonatemi per le domande ma sono un pazzo che da un sony z1 compact è passato a un sony z3 compact per poi provare un p7 per poi passare a s5 se tutto va bene.
    Seconde me sono tutte domande quasi inutili...., se non Off Topic
    Stai acquistando un usato S5, mi preoccuperei del terminale in sè, che sia perfettamente funzionante, con scontrino di acquisto (da qui valuti dal negozio se stai comprando terminale originale) ed eventuale garanzia attiva con contatore knox 0x0, e ripeto preoccupati che non si a sopratutto sotto abbonamento
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Seconde me sono tutte domande quasi inutili...., se non Off Topic
    Stai acquistando un usato S5, mi preoccuperei del terminale in sè, che sia perfettamente funzionante, con scontrino di acquisto (da qui valuti dal negozio se stai comprando terminale originale) ed eventuale garanzia attiva con contatore knox 0x0, e ripeto preoccupati che non si a sopratutto sotto abbonamento
    Non sono cose inutili. Originale o no i componenti come batteria ecc.. si usurano e sopratutto non posso mai essere certo che sia ottimo. Se io lo prendo e poi arrivo a casa e guarda caso il sensore infrarossi o qualche altro sensore non funziona? Io cerco di capirne il più possibile e dubito che possa tornare utile solo a me. Ci sono molti utenti che non informandosi a dovere acquistano terminali per poi ritrovarsi con cloni o telefoni che dopo 2 minuti si scaricano.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Personalmente sconsiglio l'acquisto di un terminale bugato come l'S5.
    Sia il mio che quello di mia cognata si bloccano spesso, il display non risponde e devo solo stavate la batteria,ma il dispositivo in realtà continua a funzionare

Androidiano L'avatar di Deb1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Sia il mio che quello di mia cognata si bloccano spesso, il display non risponde e devo solo stavate la batteria,ma il dispositivo in realtà continua a funzionare
    Io ce l'ho da mesi e non ha mai fatto così. Sicuro di non avere due telefoni - coincidenza molto sfortunata - difettati?
    Ti consiglio di chiedere all'assistenza e magari mandarcelo. Mi sembra stranissimo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io penso che non bisogna generalizzare! Sto vedendo un Galaxy s5 3 mesi di vita e di certo non truffo le persone!! Se poi in rete ci sono delle truffe non bisogna dire che tutti gli usati fanno schifo questo è un mio pensiero indipendente se non avevo il Galaxy s5 grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Per cosa lo utilizzate?
    Ultima modifica di CGHJ; 13-06-15 alle 21:41

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Per tutto, lo uso tanto.
    Ho tolto la tastiera Samsung oggi, perché ho notato che quando freeza spesso lo fa dopo l'utilizzo della tastiera, e infatti finora nessun blocco, speriamo

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Per tutto, lo uso tanto.
    Ho tolto la tastiera Samsung oggi, perché ho notato che quando freeza spesso lo fa dopo l'utilizzo della tastiera, e infatti finora nessun blocco, speriamo
    non andiamo fuori tema... tu hai avuto la tua esperienza negativa e non consigli l'acquisto dell's5;
    per provare a risolvere i tuoi problemi meglio parlarne in supporto no modding

https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio