CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

Thread Problemi S Health [Info e Impostazioni]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XPERT Visualizza il messaggio
    Da quando ho aggiornato il firmware a BOD3 mi crasha l'app facendo addirittura riavviare il cellulare quando faccio la misurazione dei battiti o dello stress. Esiste un rimedio?
    Provato resettare l'applicazione in gestione applixazioni?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con la nuova versione, quando chiudo tutte le app (tenendo premuto il tasto home su Note3) e di conseguenza anche S Healt, la suddetta smette di contare i passi. Anche prima succedeva ma bastava "spostare" il widget che si risvegliava e continuava a contare, adesso niente, qualunque cosa faccia non conta più finché non la apro e la tengo aperta in background.
    Che potrei provare?

Note3 con kitkat

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apm91 Visualizza il messaggio
    Con la nuova versione, quando chiudo tutte le app (tenendo premuto il tasto home su Note3) e di conseguenza anche S Healt, la suddetta smette di contare i passi. Anche prima succedeva ma bastava "spostare" il widget che si risvegliava e continuava a contare, adesso niente, qualunque cosa faccia non conta più finché non la apro e la tengo aperta in background.
    Che potrei provare?

Note3 con kitkat
    Su note 3?
    sezione dedicata al terminale S5..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sul mio galaxy s5 shealth non conta più i battiti cardiaci. Risponde sempre di posizionare correttamente il polpastrello. Di fatto però il sensore si illumina ed al test del sensore hrm cui si entra da tastiera con scorciatoia *#0*# appare funzionare regolarmente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Sul mio galaxy s5 shealth non conta più i battiti cardiaci. Risponde sempre di posizionare correttamente il polpastrello. Di fatto però il sensore si illumina ed al test del sensore hrm cui si entra da tastiera con scorciatoia *#0*# appare funzionare regolarmente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    hai provato ad eliminare i dati dell'applicazione da impostazioni<gestione applicazioni< tutte< S Health ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ciao KMD,

Avevo solo provato a ripristinare shealth riportandolo alla versione base e poi installando gli aggiornamento perche non volevo perdere i dati utente.

cosi facendo perdo pure tutti i dati salvati online o posso ripristinarli in seguito?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Ciao KMD,

Avevo solo provato a ripristinare shealth riportandolo alla versione base e poi installando gli aggiornamento perche non volevo perdere i dati utente.

cosi facendo perdo pure tutti i dati salvati online o posso ripristinarli in seguito?
    prima di cancellare i dati io sincronizzerei con l'account samsung... vai su S Healt<Altro<Impostazioni<account<sincronizza adesso... fai attenzione a non avere la spunta su "sincronizza solo con wifi" perché se facessi quest'operazione sotto connessione dati non ti funzionerebbe.

Poi procedi con l'eliminazione dei dati e della cache ed al riavvio.
    Dopo accedi come prima in account, togli la spunta da sincronizzazione automatica, fai la prova della misurazione della frequenza cardiaca e vedi se funziona.

Se va, per riavere i vecchi dati devi procedere a sincronizzarli dallo stesso punto detto in precedenza.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie per l'aiuto KMD, sei stato gentilissimo.

Purtroppo non ha funzionato.

Pazienza

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho il problema che mi registra troppe calorie bruciate!

Ho fatto più volte il ripristino con e senza backup, ieri sera lo ho pure disinstallato e reinstallato, ma il problema persiste. Ok che sono indicative, ma su 13mila passi mi sembrano troppo 11mila e rotte calorie bruciate. A veder il programma dovrei essere un fuscello a quest'ora.

Ho confrontato con altre persone i risultati e a loro (tutte) danno più o meno la metà delle mie.

Come posso risolvere?
    Ultima modifica di KeikoChan; 26-09-16 alle 16:18

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio