Provato resettare l'applicazione in gestione applixazioni?
Visualizzazione stampabile
Con la nuova versione, quando chiudo tutte le app (tenendo premuto il tasto home su Note3) e di conseguenza anche S Healt, la suddetta smette di contare i passi. Anche prima succedeva ma bastava "spostare" il widget che si risvegliava e continuava a contare, adesso niente, qualunque cosa faccia non conta più finché non la apro e la tengo aperta in background.
Che potrei provare?
Note3 con kitkat
Sul mio galaxy s5 shealth non conta più i battiti cardiaci. Risponde sempre di posizionare correttamente il polpastrello. Di fatto però il sensore si illumina ed al test del sensore hrm cui si entra da tastiera con scorciatoia *#0*# appare funzionare regolarmente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ciao KMD,
Avevo solo provato a ripristinare shealth riportandolo alla versione base e poi installando gli aggiornamento perche non volevo perdere i dati utente.
cosi facendo perdo pure tutti i dati salvati online o posso ripristinarli in seguito?
prima di cancellare i dati io sincronizzerei con l'account samsung... vai su S Healt<Altro<Impostazioni<account<sincronizza adesso... fai attenzione a non avere la spunta su "sincronizza solo con wifi" perché se facessi quest'operazione sotto connessione dati non ti funzionerebbe.
Poi procedi con l'eliminazione dei dati e della cache ed al riavvio.
Dopo accedi come prima in account, togli la spunta da sincronizzazione automatica, fai la prova della misurazione della frequenza cardiaca e vedi se funziona.
Se va, per riavere i vecchi dati devi procedere a sincronizzarli dallo stesso punto detto in precedenza.
Grazie per l'aiuto KMD, sei stato gentilissimo.
Purtroppo non ha funzionato.
Pazienza
Io ho il problema che mi registra troppe calorie bruciate!
Ho fatto più volte il ripristino con e senza backup, ieri sera lo ho pure disinstallato e reinstallato, ma il problema persiste. Ok che sono indicative, ma su 13mila passi mi sembrano troppo 11mila e rotte calorie bruciate. A veder il programma dovrei essere un fuscello a quest'ora.
Ho confrontato con altre persone i risultati e a loro (tutte) danno più o meno la metà delle mie.
Come posso risolvere?