Il cavo potrebbe non centrare, in quanto te lo fa solo quando cambi canzone....., e non durante, intanto prova come scritto sopra se cambia qualcosa![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao problema risolto era il cavetto ora funziona perfettamente grazie
Anche a me é capitato lo stesso problema.
Ho provato a soffiare dentro il buco del microfono e il problema é scomparso.
Secondo me potrebbe essere che la membrana interna certe volte si mette male e la sola pressione del soffio potrebbe aggiustarla...vi faccio sapere se il problema si ripresenta...
Ciao, hai poi risolto? Perchè anch'io ho il medesimo problema .
io posso dirvi che solo durante la chiamata agendo sul tasto sinistro volume + e - regola il volume
Non è che avete il vivavoce attivo alla "risposta", che anche in questo caso la regolazione funziona comunque?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi a me succede una cosa un po strana: durante i primi secondi di una chiamata dalla capsula auricolare percepisco un suono più "aperto"(non so come altro definirlo)...poi dopo una 30 di secondi o comunque un po di tempo sento normale...sapete il perché? succede anche a qualcuno di voi?
ps. spero di aver scritto nella giusta discussione![]()