CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 219
Discussione:

Thread Problemi Audio (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi audio

Ciao a tutti mi sono registrato in questo forum perche ho dei seri problemi....settimana scorsa ho aquistato samsung galaxy s5 e prima cosa che ho notato é che l'audio é maggiore rispetto galaxy s4...pero ho un problema....collego cavo aux con radio della macchina al telefono e quando cambio canzone sento nelle casse della macchina dei rumori simili a quando si stacca il cavo dal telefono con volume alto...come mai? É un difetto e quindi devo mandare a riparare oppure ha un attacco diverso rispetto galaxy s4? É possibile impostare volume uguale a quello emesso da galaxy s4? Se si come? Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondere....Grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da poco ho preso ľs5 ... una bomba. Mi sono accorto però di questo fastidioso problema. Quando chiamo un contatto in rubrica, e solo quello,( ha un note 3 ) la qualità della chiamata è pessima, cose fosse effettuata tramite internet. Come operatore io e ľaltra persona abbiamo Vodafone ed escludiamo sia un problema di quest'ultimo poichè con tutte le altre telefonate è tutto ok. Ho una qualche impostazione attivata che debia la chiamata via internet o qualcosa di simile ? Sto diventando matto alla ricerca della soluzione. Grazie mille per le risposte .

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è successo anche a me quando ho attaccatto il telefono all'audio del Viano di un mio amico. non so se è normale e se lo fa anche in altri casi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum..
    Ho un problema- pochi giorni fa ho comprato il galaxy s5 lasciando il mio s2... però oggi stando su facebook ho inviato dei messaggi vocali che mi sono sembrati di bassa qualità.. facendo il confronto con l's2 ho notato che quando parlo con l's2 la i pallini della registrazione di facebook diventano rossi mentre con l's5 massimo arrivano a metà.. e poi riascoltando le registrazioni si nota una netta differenza.. il suono sull' s5 sembra ovattato.. come se sia coperto da qualcosa invece sull's2 si sente molto meglio!! è un problema del mio cellulare?
    Rispondete il più presto possibile.. non so cosa pensare!

Prova a disattivare la RIDUZIONE DISTURBI IN CHIAMATA dal menu impostazioni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Preso anche io l's5 (Domenica 5, colore blu elettrico)!

Dopo 6 giorni provo a chiamare dal telefono (di solito uso gli auricolari bluetooth) e mi dicono che non mi sentono o mi sentivano lontanissimo!

Ho provato a fare Reset del telefono, pulire il buchino del microfono vicino la porta USB, disattivato il controllo del disturbo audio! Ammetto che un pochino migliora, ma da proprio zero sono passato a proprio sentire una voce dall'aldilà ahaha!

Sono tornato in negozio e fatta la prova, era indecente l'audio, me lo hanno cambiato!

Oltretutto io uso la TRE che non prendeva (che caso è? ahah), messa in roaming TIM e non prendeva nemmeno (la commessa era stranita... a lei TIM prendeva!)! Abbiamo usato per la prova poi una SIM WIND, e vabbé hanno visto che l'audio non si sentiva bene.

Prima di prendere il nuovo S5, gli ho chiesto di provarlo anche perché se era una partita fallata, non lo riprendevo di certo!

Per sbaglio ho rimesso la mia SIM 3 (invece di quella WIND), il telefono si agganciava in Roaming su TIM con 3-4 tacche e abbiamo fatto la prova! Morale della favola non solo il microfono non funzionava: "aveva pure la parte radio meno sensibile"! Me ne ero accorto in ufficio, dove di solito la Tre mi prendeva 5 tacche, l'S5 2/3 tacche, io me ne ero accorto, ma avevo pensato che l's5 avesse una scala più curata di quella del Padfone 2... Cambiato il telefono ora prende 5 tacche anche in ufficio.

Il nuovo S5 e il microfono va benissimo volume altissimo, il vecchio era proprio fallato. Daltronde pure se provavo a usare il reigstratore vocale vedevo il simbolo del microfono che anche urlando non arrivava al massimo, invece adesso anche se sono distante nessun problema... funziona sempre.
    Ultima modifica di roughangels; 13-10-14 alle 14:46

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carbo94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi sono registrato in questo forum perche ho dei seri problemi....settimana scorsa ho aquistato samsung galaxy s5 e prima cosa che ho notato é che l'audio é maggiore rispetto galaxy s4...pero ho un problema....collego cavo aux con radio della macchina al telefono e quando cambio canzone sento nelle casse della macchina dei rumori simili a quando si stacca il cavo dal telefono con volume alto...come mai? É un difetto e quindi devo mandare a riparare oppure ha un attacco diverso rispetto galaxy s4? É possibile impostare volume uguale a quello emesso da galaxy s4? Se si come? Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondere....Grazie a tutti
    Prova a settare il volume dalle impostazioni > volume > multimediale: alla meta della metà se non a zero, vedi se cambia, basati su quello
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora provo grazie ma riguardante al cavo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io ho problemi al microfono........nel senso che il mio interlocutore mi sente molto lontano....possibile che si debba necessariamente andare in assistenza?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho problemi al microfono........nel senso che il mio interlocutore mi sente molto lontano....possibile che si debba necessariamente andare in assistenza?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si é rotto... da quando ho questo nuovo mi sentono pure se parlo ad un metri dal telefono benissimo...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

proprio stamattina mi sono recato in un centro samsung autorizzato per lo stesso problema (stavo già chiedendo per la stessa cosa nel topic dedicato), purtroppo il mio è un s5 dual sim che è venduto solo negli emirati arabi, quindi non posso nè usufruire della garanzia italiana nè di quella europea, quindi non ho proprio idea di come funzioni per l'assistenza... e neanche al centro mi hanno saputo dire come fare per la garanzia.
    comunque anche a me gli interlocutori dicevano di sentirmi male e lontano durante le conversazioni telefoniche, anche durante qualche prova di registrazione vocale notavo che l's5 registrava a volume veramente molto basso e ovattato, a nulla serviva disattivare la riduzione dei disturbi, ed essendo il telefono nuovo il buco del microfono era completamente immacolato!
    come dicevo, mi sono recato stamattina in un centro samsung, più che altro per vedere se avessero altri s5 per fare qualche test di confronto ma purtroppo non ne avevano:
    il tipo mi ha detto che il problema è dovuto alla membrana per l'impermeabilità forse messa male, comunque ha preso il mio cell, è andato dentro nella stanza dietro alle sue spalle, poi è uscito, ha fatto qualche test usando qualche menu di servizio samsung e si è messo poi a soffiare nel buco del microfono... poi mi ha chiesto se avessi avuto intenzione di immergerlo in acqua, non capendo il perchè della domanda mi ha spiegato che avrebbe potuto tentare a bucare la membrana con un ago per vedere se il problema si sarebbe risolto ma che poi non avrei più potuto immergere il cell in acqua (mi ha sconsigliato comunque di farlo), io ho detto di lasciar perdere e lui mi ha proposto la sostituzione di non ho ben capito cosa, mi pare della cornice con questa membrana inclusa al costo di 70€ (forse ha detto frame) e ho detto che ci avrei pensato, lui comunque ha continuato a soffiare nel buco del microfono.... successivamente ho provato a fare qualche altra prova di registrazione vocale ed era nettamente migliorata! Ho fatto anche qualche telefonata e gli interlocutori ora dicevano di sentirmi normalmente.... ora non so se sia stato il fatto che abbia semplicemente soffiato, oppure mi stava venendo il dubbio che quando è tornato in stanza ha comunque bucato la membrana senza farsi vedere da me (c'era anche un amico con me e ha detto di averlo visto smanettare quando è entrato in stanza) ma comunque non ne sono sicuro al 100%
    preciso che il mio s5 dual monta l'ultimo firmware e l'ho acquistato da eglobal
    ora non so che fare con sto microfono, sarà difettato? non lo posso più immergere in acqua? il problema è risolto?
    boh che dirvi, provate a soffiare anche voi nel microfono

12. Il seguente Utente ha ringraziato dallero per il post:

Biacar (09-11-14)

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio