Ho acquistato un Galaxy S5 il 05.01.2015 alla wind, ho già un Note 2 registrato, rientro nella promo o dovevo acquistarlo dopo il 12.01.2015?
Scusate la domanda stupida ma ci ho capito poco
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato un Galaxy S5 il 05.01.2015 alla wind, ho già un Note 2 registrato, rientro nella promo o dovevo acquistarlo dopo il 12.01.2015?
Scusate la domanda stupida ma ci ho capito poco
Grazie
Domandona.
Fermo restando il limite massimo di 2 rimborsi per codice fiscale, e quindi per account exclusive, si deve avere un "prodotto qualificante" per ogni rimborso richiesto, oppure con un'unico prodotto qualificante è possibile richiedere entrambi i rimborsi possibili con l'acquisto di 2 diversi prodotti promozionati?
Non metto in dubbio o in discussione, anzi... :)
Mia moglie interessata alla promo, in possesso di un S4, non avendo mai registrato il prodotto, per sicurezza ha chiamato al numero verde, e questa sotto che ri quoto è stata la risposta dell'operatore:
Quindi possibile registrare i prodotti nello stesso tempo, magari nell'ordine prima il vecchio e poi il nuovo che sarebbe piu corretto.
Errore operatore?
Al link postato in prima pagina dice:
Entro il 7 Febbraio 2015 registralo sul sito www.samsungexclusive.it insieme al tuo vecchio smartphone (Galaxy S4, Note, Note II, Note 3) di cui sei in possesso.
Ma ho visto che gli shop validi sono solo quelli che aderiscono all'iniziativa ? Solita ladrata all'italiana ?
In che senso ? Puoi acquistare ovunque l'importante che sia prodotto con garanzia Italia