CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72
Discussione:

[PROMO][Scopri il valore di stare con samsung]**12/01/15 >> 31/01/15**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi riporto da un forum concorrente..
    Quote Originariamente inviato da cris2793
    ragazzi ,buongiorno, sorpresa stamattina arrivati due bonifici da 200 euro per acquisto di due samsung note 4 ,visto e considerato che so per certo che farete mille domande, allora;

1. richiesta effettuata il 12 gennaio (due samsung note 4 acquistati su eprice)
    2.accettazione richiesta 13 gennaio
    3.iban inserito di una genius card quindi carta prepagata ricaricabile
    4.iban diverso dall'intestazione dell'exclusive (mio padre intestatario exclusive, genius intestata a me)

CHE DIRE, GRAZIE SAMSUNG!

ALLEGO SCREEN

https://www.dropbox.com/s/lfecreascl...40.32.png?dl=0

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vabbè figurati... da ridere

Senior Droid L'avatar di Loru

Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un'informazione.
    La promozione è valida anche per chi ha acquistato un S5 Garanzia Italia a Dicembre (e non lo ha ancora registrato) oppure dev'essere stato acquistato tra il 12 e il 31 Gennaio?
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La prova di acquisto deve riportare una data compresa tra il 12 e il 31 Gennaio.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Stamane ho chiamato il numero verde Samsung. Per fare la domanda se si non si ha un Conto Corrente proprio, si può mettere quello di un familiare. Un ragazzo molto preparato mi ha risposto "Puoi mettere tranquillamente l'iban di un Conto Corrente di un'altra persona" .
    Mi ha detto basta non sbagliare ad inserire l'iban giusto, perché dopo se non corretto si perde il diritto al rimborso.
    Mica Samsung si mette a vedere di chi è l'iban' inserito.

Gli ho anche detto che un'amico aveva chiamato per avere informazioni in merito e gli è stato detto da una sua Collega, che l'iban ' deve essere proprio e non di un'altra/o.
    A questa domanda questo ragazzo mi ha risposto " forse la collega non ha capito proprio la domanda! O ci sono state delle incomprensioni al telefono.
    Quindi confermato al 100% che si può mettere l'iban di un familiare. Ho anche registrato la chiamata.

Invece alla domanda di avere il rimborso su una postepay' mi ha risposto subito che non si può fare.
    Ultima modifica di Ilary20; 20-01-15 alle 17:05

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

raffdn (20-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Stamane ho chiamato il numero verde Samsung. Per fare la domanda se si non si ha un Conto Corrente proprio, si può mettere quello di un familiare. Un ragazzo molto preparato mi ha risposto "Puoi mettere tranquillamente l'iban di un Conto Corrente di un'altra persona" .
    Mi ha detto basta non sbagliare ad inserire l'iban giusto, perché dopo se non corretto si perde il diritto al rimborso.
    Mica Samsung si mette a vedere di chi è l'iban' inserito.

Gli ho anche detto che un'amico aveva chiamato per avere informazioni in merito e gli è stato detto da una sua Collega, che l'iban ' deve essere proprio e non di un'altra/o.
    A questa domanda questo ragazzo mi ha risposto " forse la collega non ha capito proprio la domanda! O ci sono state delle incomprensioni al telefono.
    Quindi confermato al 100% che si può mettere l'iban di un familiare. Ho anche registrato la chiamata.

Invece alla domanda di avere il rimborso su una postepay' mi ha risposto subito che non si può fare.
    Eh, visto che era uno preparato, gli dovevi anche chiedere se ste benedette ricaricabili con iban sono accettate o meno
    Abbiamo appena constatato un precedente di bonifico su tale tipo di carta, ma non vorrei che facciano tipo controlli a campione..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice69 Visualizza il messaggio
    Eh, purtroppo anche io ho chiamato, e mi è stato riferito che :
    1) pur avendo già ricevuto un bonifico da samsung in occasione della supervalutazione, per questa promo è esplicitamente necessario un CC, non una carta dotata di iban.
    Tanto è vero che, nelle mail di conferma, scrivono:

"Gentile xxxx,
    complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:

Codice ordine: xxxxxxxx
    Codice IMEI: xxxxxx

è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.
    Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente.
    Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto." ...

2) l'intestatario del CC deve essere lo stesso dell'account exclusive.
    La signorina mi ha anche fatto:
    "eh, al limite può cambiare i dati presenti sul suo profilo per farli coincidere con quelli del CC... Ma io non le ho detto niente!"

Potresti cortesemente linkare la risposta di samsung? ^^
    Vorrei fare uno stamp per eventuali azioni future da intraprendere se decidessi di appoggiarmi al conto di un amico e la procedura andasse male.

Hai inserito l'iban di una postepay evolution, o ho capito male?
    In questo caso ti sarei molto grato se ci tenessi informati sull'eventuale esito positivo del bonifico ^^
    Il mio note 4 dovrebbe arrivare a giorni, e sinceramente vorrei evitare di andarmi ad aprire un CC apposta per questa promo, visto che dispongo già di una Genius Card che uso per queste cose....
    Grazie mille in anticipo
    In ogni caso ho letto su altri lidi che purtroppo, dai numeri che compongono l'iban, è possibile sapere se si tratta o meno di un CC o di una ricaricabile.
    Ergo purtroppo pare abbiano modo di sapere su cosa stanno bonificando..

Certo è che non possono uscirsene con queste assurde limitazioni solo dopo che una persona ha acquistato il terminale, ha rotto i sigilli e lo ha registrato sull'exclusive.
    Tali limitazioni sarebbero dovute essere parte integrante del regolamento ufficiale della promo, nel quale invece si parla solo genericamente di bonifico su IBAN.
    Ci sono i presupposti per un'azione legale con i controfiocchi.....
    Buonasera a tutti! anche io sono interessato alla questione dell'iban. Ho telefonato 4 volte e la situazione è a dir poco imbarazzante perchè i primi due mi hanno detto che l'iban poteva essere anche di un familiare, mentre gli altri 2 mi hanno detto il contrario! Visto che ho già registrato il mio note 2 ho pensato che cambiando i dati di registrazione, mettendo quelli di mio padre, non ci dovrebbero essere problemi. L'ultima operatrice infatti me l'ha consigliato (e corrisponde anche con il punto 2 della risposta che ho quotato). Voi cosa ne pensate? Adesso il mio Note 2 è registrato ma il nominativo con relativi dati (data di nascita, indirizzo ecc.) sono quelli di mio padre perchè li ho appena modificati. Io credo che non ci siano problemi. L'operatrice inoltre mi ha detto che io avrei potuto pure "aver sbagliato" ad inserire i dati e quindi li ho corretti. Mi ha detto pure che loro al momento della verifica controllano che i dati dell'iban siano corrispondenti a quelli dell'account exclusive. Aspetto vostri commenti
    (Editato da dieguccio)

Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di dieguccio; 20-01-15 alle 18:04

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! anche io sono interessato alla questione dell'iban. Ho telefonato 4 volte e la situazione è a dir poco imbarazzante perchè i primi due mi hanno detto che l'iban poteva essere anche di un familiare, mentre gli altri 2 mi hanno detto il contrario! Visto che ho già registrato il mio note 2 ho pensato che cambiando i dati di registrazione, mettendo quelli di mio padre, non ci dovrebbero essere problemi. L'ultima operatrice infatti me l'ha consigliato (e corrisponde anche con il punto 2 della risposta che ho quotato). Voi cosa ne pensate? Adesso il mio Note 2 è registrato ma il nominativo con relativi dati (data di nascita, indirizzo ecc.) sono quelli di mio padre perchè li ho appena modificati. Io credo che non ci siano problemi. L'operatrice inoltre mi ha detto che io avrei potuto pure "aver sbagliato" ad inserire i dati e quindi li ho corretti. Mi ha detto pure che loro al momento della verifica controllano che i dati dell'iban siano corrispondenti a quelli dell'account exclusive. Aspetto vostri commenti
    P.S.: sto attendendo che gli stockisti riinseriscano il note 4, secondo voi lo faranno in questi giorni?
    Insomma tutto, e il contrario di tutto...
    Il punto è che, nel quote che ho fatto dal forum del telefonino, pare che gli intestatari di genius e account exclusive fossero diversi..
    Ergo è il caos più totale !
    A questo punto secondo me l'unico controllo lo fanno sulla data della prova d'acquisto..
    Per il resto se ne f****no altamente .. xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dato che non lo sanno neanche loro bisogna provare. Io ho messo l'iban di mio padre, vi faccio sapere come va a finire

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxiWave Visualizza il messaggio
    (Editato da dieguccio)

a parte che sei in sezione s5, e sarebbe giusto tu utilizzassi la NOTE4, almeno evita di fare domande non riguardanti lo scopo del thread
    grazie

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio