CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
Discussione:

[PROMO][Scopri il valore di stare con samsung]**12/01/15 >> 31/01/15**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    [PROMO][Scopri il valore di stare con samsung]**12/01/15 >> 31/01/15**

    ciao a tutti,


    informo che da oggi (12.01) fino al 31 gennaio 2015 è attiva una nuova promozione di Samsung: “Scopri il valore di stare con Samsung”.
    Scopri il valore di stare con Samsung | SAMSUNG Italia
    Questa promozione è riservata a tutti i possessori di un Galaxy S4; Note; Note2 o Note3 e che acquistano un nuovo prodotto top di gamma Samsung.



    Registrando il vecchio smarthphone nel sito http://www.samsung.it/promo, potrete ricevere un rimborso da Samsung a seconda del nuovo Galaxy che acquistate:
    •200€ per l’acquisto di un nuovo Galaxy Note4 o Galaxy Note Edge;
    •100€ per l’acquisto di un nuovo Galaxy S5; Galaxy Alpha o Galaxy K zoom.

    Per ricevere il rimborso da Samsung dovrete registrare anche il nuovo Galaxy entro il 7 febbraio 2015.



    L’iniziativa è promossa direttamente da Samsung Italia S.p.A.

    http://www.samsung.it/promo per qualsiasi informazione di dettaglio e leggere attentamente le condizioni e i termini della promozione di Samsung.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    xXx_Enzo_xXx (12-01-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ricordo che riuscii a prendere il note 3 con una promo del genere. Ebbi un buono rimborso di 200 euro... vorrei usufruire anche di questa ma non mi riporta nulla nel mio samsung exclusive. Che voi sappiate devo attendere un email da parte loro , come accaduto con l'altra promo ?
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Ricordo che riuscii a prendere il note 3 con una promo del genere. Ebbi un buono rimborso di 200 euro... vorrei usufruire anche di questa ma non mi riporta nulla nel mio samsung exclusive. Che voi sappiate devo attendere un email da parte loro , come accaduto con l'altra promo ?
    Ti registri o entri nel tuo account,
    registri il prodotto che vai a comprare ovviamente garanzia Italia
    regitri se il tuo vecchio se non è registrato
    richiedi premio
    e attendi il bonifico
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    supercapone (12-01-15),wuby (12-01-15)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Il vecchio è già registrato ... la domanda mi viene se una volta acquistato il nuovo e registrato entro i termini stabiliti, usufruisco in automatico alla promo anche se a me non appare sul mio account samsung exclusive.
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  8. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Il vecchio è già registrato ... la domanda mi viene se una volta acquistato il nuovo e registrato entro i termini stabiliti, usufruisco in automatico alla promo anche se a me non appare sul mio account samsung exclusive.
    Si si basta che vai al sito che io ho postato e segui i passaggi per richiederlo! Sono promo valide per chiunque abbia i requisiti necessari e devi farne richiesta dal sito dopo aver aquistato il prodotto, in modo che tu non sia obbligato a decidere prima quale acquistare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    supercapone (12-01-15)

  10. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    @Cristian95
    La prossima volta che fai domande truffaldine, ti banno
    Avvisato

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,riguardo all'art V punto iii "...solo previa registrazione del Prodotto Qualificante e del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante..." il mio prodotto qualificante (note 3) acquistato l'anno scorso con la promozione rottamazione è già registrato su exclusive e non vorrei che durante la procedura di adesione alla promozione si possa avere qualche intoppo immettendo un imei di un prodotto già registarto.Sto aspettando di essere ricontattato da samsung per quest'ultimo dubbio ma se qualcuno avesse certezze mi farebbe un piacere.
    Thanks

  12. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schummy82 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,riguardo all'art V punto iii "...solo previa registrazione del Prodotto Qualificante e del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante..." il mio prodotto qualificante (note 3) acquistato l'anno scorso con la promozione rottamazione è già registrato su exclusive e non vorrei che durante la procedura di adesione alla promozione si possa avere qualche intoppo immettendo un imei di un prodotto già registarto.Sto aspettando di essere ricontattato da samsung per quest'ultimo dubbio ma se qualcuno avesse certezze mi farebbe un piacere.
    Thanks
    Quello vecchio é normale che sia registrato
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    schummy82 (13-01-15)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Oggi è arrivata l'email di samsung che rientro nella promo.... penso proprio di sfruttare l'occasione per acquistare l' S5 con 100 euro di sconto
    Scusami ma il rimborso non lo danno quando gia hai acquistato il cell??

  15. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Scusami ma il rimborso non lo danno quando gia hai acquistato il cell??
    é una mail che arriva a chi ha già resistrato uno dei prodotti "vecchi", quindi che possono rientrare nella promozione...., e quindi ovvio che devi acquistare e registrare il "nuovo", per il relativo rimborso.

    ( l'ho ricevuta anch io)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy