Visualizzazione stampabile
-
scusate ma qualcuno sa se il conto corrente deve essere intestato necessariamente al titolare dell'acount exclusive o anche ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffdn
scusate ma qualcuno sa se il conto corrente deve essere intestato necessariamente al titolare dell'acount exclusive o anche ad altri?
No, può essere di chiunque
Non tutti hanno un conto corrente
-
esperienza personale? o sai di qualcuno che si è fatto fare il bonifico su un conto non proprio?
vorrei farmelo fare su quello di mio padre perchè io non ho un conto e c'è scritto che le carte prepagate non vanno bene!
Quote:
dieguccio
No, può essere di chiunque
Non tutti hanno un conto corrente
-
Quote:
raffdn
esperienza personale? o sai di qualcuno che si è fatto fare il bonifico su un conto non proprio?
vorrei farmelo fare su quello di mio padre perchè io non ho un conto e c'è scritto che le carte prepagate non vanno bene!
Ma non c'è scritto che deve essere il conto personale
C'è scritto di fornire un iban
E non credo tu sia il solo a non possedere un conto corrente
Purtroppo non posso darti conferma diretta, ma puoi chiamare il Call center
-
Ho letto pareri contrastanti di gente che ha chiamato un giorno e gli hanno detto una cosa e il giorno dopo un'altra..comunque proverò
-
Quote:
raffdn
Ho letto pareri contrastanti di gente che ha chiamato un giorno e gli hanno detto una cosa e il giorno dopo un'altra..comunque proverò
Facci sapere
-
Quote:
raffdn
Su un altro forum di telefonia, in una discussione come questa, uno ha scritto che ha inserito IBAN non suo.
-
Puoi mettere Iban che vuoi con intestatario di conto.... non credo proprio che sei vincolato in qualche modo
-
Domani mattina chiamo e chiedo, vi faccio sapere anche se non mi fiderei troppo, sono sempre ambigui su queste promozioni. Secondo me cercano il pelo per non pagare.
-
@fenice69 Moderazione al linguaggio ;) grazie
QUOTO quanto scritto qualche post precedente...
Leggere qui sotto
Quote:
dieguccio
Ciao
Userò il tuo post come esempio ;)
Ovviamente per uno solo dei punti che elencherò
Cerchiamo di chiarire l'uso di questo thread
Qui si discute solo di eventuali problemi di registrazione
Qui si discute solo di galaxy-s5
Non si discute dei tempi di attesa
Non si chiede e non si danno, consigli sul dove acquistare
E soprattutto, qui non si fa CHAT
Evitate di postare lamentele sui tempi di attesa mail
Sui tempi di attesa bonifico
Sulle date di validità della promozione
Insomma tutto quello che non è strettamente necessario allo svolgimento del thread
Chiudo per un paio d'ore, così potrete leggere tutti
Il thread, rimane aperto, facciamo modo di non chiuderlo seguendo quanto scritto sopra.
Grazie