Ho chiamato e mi hanno detto che l'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso dell'account Samsung. C.v.d.
Sulla pagina ufficiale di Samsung su facebook invece mi hanno detto che non è necessario essere titolari del conto. Ridicolo.
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato e mi hanno detto che l'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso dell'account Samsung. C.v.d.
Sulla pagina ufficiale di Samsung su facebook invece mi hanno detto che non è necessario essere titolari del conto. Ridicolo.
Io inserisco un conto non intestato a me. La pagina Facebook è un canale ufficiale quindi non possono negare ciò che hanno detto pubblicamente !
Tieni in considerazione ciò che rimane per iscritto, le parole per telefono lasciano il tempo che trovano....
Esatto, infatti prenderò per buona la risposta su Facebook. Non potranno dire di aver detto il contrario, oltretutto nel regolamento non cita proprio l'argomento quindi si può inserire l'iban che si vuole.
Sì ma infatti era venuto anche a il dubbio che non distinguesse gli Iban delle prepagate dai conti correnti e avessero solo piazzato la scritta li .
Eh, purtroppo anche io ho chiamato, e mi è stato riferito che :
1) pur avendo già ricevuto un bonifico da samsung in occasione della supervalutazione, per questa promo è esplicitamente necessario un CC, non una carta dotata di iban.
Tanto è vero che, nelle mail di conferma, scrivono:
"Gentile xxxx,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
Codice ordine: xxxxxxxx
Codice IMEI: xxxxxx
è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico.
Nei prossimi giorni predisporremo il bonifico verso il tuo conto corrente.
Ti aggiorneremo una volta effettuato il tutto." ... :(
2) l'intestatario del CC deve essere lo stesso dell'account exclusive.
La signorina mi ha anche fatto:
"eh, al limite può cambiare i dati presenti sul suo profilo per farli coincidere con quelli del CC... Ma io non le ho detto niente!"
Potresti cortesemente linkare la risposta di samsung? ^^
Vorrei fare uno stamp per eventuali azioni future da intraprendere se decidessi di appoggiarmi al conto di un amico e la procedura andasse male.
Hai inserito l'iban di una postepay evolution, o ho capito male?
In questo caso ti sarei molto grato se ci tenessi informati sull'eventuale esito positivo del bonifico ^^
Il mio note 4 dovrebbe arrivare a giorni, e sinceramente vorrei evitare di andarmi ad aprire un CC apposta per questa promo, visto che dispongo già di una Genius Card che uso per queste cose....
Grazie mille in anticipo :)
In ogni caso ho letto su altri lidi che purtroppo, dai numeri che compongono l'iban, è possibile sapere se si tratta o meno di un CC o di una ricaricabile.
Ergo purtroppo pare abbiano modo di sapere su cosa stanno bonificando..
Certo è che non possono uscirsene con queste assurde limitazioni solo dopo che una persona ha acquistato il terminale, ha rotto i sigilli e lo ha registrato sull'exclusive.
Tali limitazioni sarebbero dovute essere parte integrante del regolamento ufficiale della promo, nel quale invece si parla solo genericamente di bonifico su IBAN.
Ci sono i presupposti per un'azione legale con i controfiocchi.....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fiUSi.jpg
Ecco la foto.