Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice69
Insomma tutto, e il contrario di tutto... rotfl
Il punto è che, nel quote che ho fatto dal forum del telefonino, pare che gli intestatari di genius e account exclusive fossero diversi..
Ergo è il caos più totale ! :bd:
A questo punto secondo me l'unico controllo lo fanno sulla data della prova d'acquisto..
Per il resto se ne f****no altamente .. xD
Vabbe ma a quanto ho capito l'importante è far coincidere l'intestatario del conto con l'account exclusive..io credevo che quest'ultimo non potesse essere modificato, invece si. Infatti adesso ho inserito i dati di mio padre che è pure l'intestatario del conto..non credo ci siano problemi no?
Quote:
dieguccio
a parte che sei in sezione s5, e sarebbe giusto tu utilizzassi la NOTE4, almeno evita di fare domande non riguardanti lo scopo del thread
grazie
ok perdono..non sapevo di essere nella sezione dell's5
-
Complimenti per la marea di off topic,
Vendere l'usato, comprare note4
Prezzi, dove trovarlo
Tutto perfettamente in linea con l'indirizzo del thread
Ot ripuliti e utenti sanzionati
-
Ciao, ho un dubbio: ho acquistato il mio S5 in data 18/01 ma il giorno seguente mi è stato sostituito perchè era difettoso e sullo scontrino è stata riportata a penna la data della sostituzione (ovvero il 19), perciò mi chiedo:
1. Che data di acquisto devo inserire?
2. Come fanno a verificare la reale data di acquisto? Lo scontrino è in qualche modo collegato al seriale o IMEI del telefono? In questo caso temo che non coinciderebbe
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
maurol91
Ciao, ho un dubbio: ho acquistato il mio S5 in data 18/01 ma il giorno seguente mi è stato sostituito perchè era difettoso e sullo scontrino è stata riportata a penna la data della sostituzione (ovvero il 19), perciò mi chiedo:
1. Che data di acquisto devo inserire?
2. Come fanno a verificare la reale data di acquisto? Lo scontrino è in qualche modo collegato al seriale o IMEI del telefono? In questo caso temo che non coinciderebbe
Grazie in anticipo :)
Sulla sostituzione non è stato battuto un'altro scontrino, quindi fa fede quello che hai (per la garanzia) per la promo
Suggerirei se per sicurezza, di chiedere al numero verde dal link posto in prima pagina che ti manda alla promo... ;)
-
Ho appena ricevuto la mai di conferma del bonifico. Il conto non è intestato a me ed è andato a buon fine.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti posso prendere l s5 con lo sconto del note 2 ?
-
Sì fino al 31 Gennaio però
-
Si voglio andare oggi quindi sono 200€ di sconto ?
-
No 100 con s5 e 200 con note 4
-
Quote:
deszro
Si voglio andare oggi quindi sono 200€ di sconto ?
No, per l's5 sono 100 euro di sconto