CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Assurdo cosa fanno in Assistenza Samsung exclusive...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assurdo cosa fanno in Assistenza Samsung exclusive...

    Salve, sono un infelice possessore di un samsung S5, volevo solo raccontarvi un episodio appena accadutomi che magari torna utile a qualcuno. Il device inizia ad avere problemi di spegnimento e riavvio, procede a scatti, si surriscalda in modo notevole e non riesce a mantenere un collegamento WiFi. Prenoto attraverso exclusive avendo un profilo vip e dopo due giorni lo porto in assistenza.
    All'atto del ritiro mi accorgo però che al telefono è stato fatto un downgrade alla versione 4.4.2 di android, praticamente quello che avevo sul mio vecchio Samsung Note di 4 anni fa. Risultato, non ho ancora verificato il funzionamento ma ci sono diverse applicazioni, quali swiftkey che non ha integrate le emoticon... giusto per citarne una. Mi domando, ma è corretto fare così?
    Cioè avere un telefono recente con un software vecchio... sono deluso!!!
    Se avete suggerimenti vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nathan111 Visualizza il messaggio
    Salve, sono un infelice possessore di un samsung S5, volevo solo raccontarvi un episodio appena accadutomi che magari torna utile a qualcuno. Il device inizia ad avere problemi di spegnimento e riavvio, procede a scatti, si surriscalda in modo notevole e non riesce a mantenere un collegamento WiFi. Prenoto attraverso exclusive avendo un profilo vip e dopo due giorni lo porto in assistenza.
    All'atto del ritiro mi accorgo però che al telefono è stato fatto un downgrade alla versione 4.4.2 di android, praticamente quello che avevo sul mio vecchio Samsung Note di 4 anni fa. Risultato, non ho ancora verificato il funzionamento ma ci sono diverse applicazioni, quali swiftkey che non ha integrate le emoticon... giusto per citarne una. Mi domando, ma è corretto fare così?
    Cioè avere un telefono recente con un software vecchio... sono deluso!!!
    Se avete suggerimenti vi ringrazio
    ma sei sicuro?
    guarda che l's5 nasce con la 4.4.2, lollipop è uscito da pochissimo (esempio TIM e WIND sono ancora 4.4.2)
    per la swiftkey che collegamento c'è?
    la hanno installata loro? non capisco...di solito li restituiscono perfettamente resettati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono certo che il mio Samsung avesse la versione 4.4.3, e la swiftkey per esempio, ha integrate le emoticons. Viceversa sul 4.4.2, la swiftkay non ha le emoticons...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nathan111 Visualizza il messaggio
    Sono certo che il mio Samsung avesse la versione 4.4.3, e la swiftkey per esempio, ha integrate le emoticons. Viceversa sul 4.4.2, la swiftkay non ha le emoticons...
    posta i risultati facendo dal tastierino *#1234#
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ddm29


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    Smartphone
    S22 Ultra 512 gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nathan111 Visualizza il messaggio
    Sono certo che il mio Samsung avesse la versione 4.4.3, e la swiftkey per esempio, ha integrate le emoticons. Viceversa sul 4.4.2, la swiftkay non ha le emoticons...
    Il galaxy S5 o ha la 4.4.2 o lollipop 5.0, io ho un S5 no brand ita con la 4.4.2 e swiftkey funziona perfettamente ed ha le emoticons.
    io proverei a disinstallare e reinstallare la swiftkey.

    Davide

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    posta i risultati facendo dal tastierino *#1234#
    AP: G900FXXU1ANH6
    CP: G900FXXU1ANG8
    CSC: G900FTIM1ANI1

    Quote Originariamente inviato da ddm29 Visualizza il messaggio
    Il galaxy S5 o ha la 4.4.2 o lollipop 5.0, io ho un S5 no brand ita con la 4.4.2 e swiftkey funziona perfettamente ed ha le emoticons.
    io proverei a disinstallare e reinstallare la swiftkey.

    Davide
    HO fatto come mi hai detto, ma prima ho fatto un ripristino dati di fabbrica e poi ripristinando da backup su account google, samsung e dropbox, ebbene sembra sia tornato tutto come prima. Funziona ottimamente ed ha anche le schermate di home e di blocco come prima. Non so che dire.
    Grazie

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Che ti sei sbagliato, mai esistita la 4.4.3
    Caso chiuso

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy