CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 175
Discussione:

Rimuovere notifica aggiornamento lollipop/marshmallow - eliminare pacchetto scaricato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il telefono qualche giorno fa e non riesco a togliere la notifica di aggiornamento software, né premendo accade qualcosa. Ho già disattivato l'aggiornamento automatico durante le impostazioni iniziali di primo avvio (prima ancora di connettermi in wifi, dunque non dovrebbe aver scaricato neanche un MB di Lollipop...).
    Qualcuno può aiutarmi? Quella notifica è davvero fastidiosa e non riesco a toglierla, ho già letto tutto il topic ma non sono riuscito a capire. Grazie
    Hai anche seguito i consigli di Freddie83? di qualche post indietro?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Hai anche seguito i consigli di Freddie83? di qualche post indietro?
    Sì: ho cliccato su installa (aggiornamento) e quando è venuta fuori la scritta attendere ho riavviato il telefono. Ma una volta acceso la notifica continua ad esserci. Sono disperato!

  4. #113
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Sì: ho cliccato su installa (aggiornamento) e quando è venuta fuori la scritta attendere ho riavviato il telefono. Ma una volta acceso la notifica continua ad esserci. Sono disperato!
    Fallo due o tre volte finché non ti darà più la possibilità di aggiornare...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Fallo due o tre volte finché non ti darà più la possibilità di aggiornare...
    Niente, adesso addirittura mi è partito l'aggiornamento. Ho avuto il cellulare ieri e già lo voglio buttare dalla finestra. Non ho parole e non so più che fare
    Devo scaricarmi odin e perdere altre ore per questo dannato telefono, immagino

  6. #115
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Niente, adesso addirittura mi è partito l'aggiornamento. Ho avuto il cellulare ieri e già lo voglio buttare dalla finestra. Non ho parole e non so più che fare
    Si ma non ti fa spegnere subito?
    Ultima modifica di kmd; 03-04-15 alle 14:38

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si ma non ti fa spegnere subito?
    Ormai mi sta aggiornando ed ha quasi finito

  8. #117
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Ormai mi sta aggiornando ed ha quasi finito
    Ormai appena finisce vedi come ti va lollipop.... non è detto che non ti piaccia o non ti funzioni bene... io per esempio non tornerei a kitkat...
    da adesso se hai altre domande o dubbi falle nel thread di supporto post aggiornamento.
    Ultima modifica di kmd; 03-04-15 alle 14:42

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ormai appena finisce vedi come ti va lollipop.... non è detto che non ti piaccia o non ti funzioni bene... io per esempio non tornerei a kitkat...
    Il punto è che l'operazione consigliata da Freddie l'avevo già eseguita 3 volte e la notifica continuava a rimanere. Possibile che non ci sa qualche modo più ortodosso ed efficiente per rimuoverla?

  10. #119
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Il punto è che l'operazione consigliata da Freddie l'avevo già eseguita 3 volte e la notifica continuava a rimanere. Possibile che non ci sa qualche modo più ortodosso ed efficiente per rimuoverla?
    Certo... il wipe data e prima di accendere il collegamento ad internet bisognerebbe togliere la spunta sugli aggiornamenti automatici... ma così perdi tutti i dati.
    Se leggi le ultime pagine vedrai che alcuni hanno risolto diversamente. Purtroppo non a tutti riesce allo stesso modo.

    Edit:
    Tu stesso dici di aver tolto la spunta dagli aggiornamenti automatici prima di collegarlo ad internet... quindi se sei sicuro di averlo fatto, anche questa possibilità sarebbe vana...
    Io avrei un consiglio: se proprio non ti dovesse piacere lollipop fai un downgrade a kitkat ma gli flashi un fw diverso dal tuo attuale così che il csc non essendo allineato non avrai alcuna possibilità di aggiornare e non riceverai alcuna notifica.
    Contro? Saresti momentaneamente fuori garanzia finché non riflashi il fw del tuo brand.
    Ultima modifica di kmd; 03-04-15 alle 14:58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    95fra (03-04-15)

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ormai appena finisce vedi come ti va lollipop.... non è detto che non ti piaccia o non ti funzioni bene... io per esempio non tornerei a kitkat...
    da adesso se hai altre domande o dubbi falle nel thread di supporto post aggiornamento.
    No preferisco comunque tornare a KK...vedo se su XDA qualcuno ha trovato un modo per togliere la notifica...
    Aggiornamento: a prima vista non sembrano esserci post a riguardo(su XDA); io ne ho scritto uno, se ci dovessero essere risposte vi farò sapere.
    Nel frattempo attendo anche qui, su androidiani, l'attesa di un santo che risolva il problema e mi liberi quindi da questa fastidiosa notifica.
    Buone feste a tutti @kmd preferisco non procedere con azioni così invasive (sì, lo so, in realtà non sono cose dell'altro mondo, ma nel caso preferisco piuttosto tenermi Lollipop e aspettare ancora...). Ad ogni modo grazie infinite per il supporto
    Ultima modifica di 95fra; 03-04-15 alle 17:48

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy