Beato te......ma la vedi tra le "installate"????
Visualizzazione stampabile
Beato te......ma la vedi tra le "installate"????
Io non ho il root ...[/QUOTE]
tieni premututo aggiornamento sofware
o in alternativa metti la spunta affiannco e appare cmq la schermata
Allegato 136998
appare questa schermata
Allegato 136999
selezioni uninstall
Allegato 137000
disinstalla
in setting
dovete spuntare
show system apps
Allegato 137003
Allegato 137004
cosicche potete vedere le applicazioni di sistema
Yesss!!!!! È quella thanks!!!!!!
Niente da fare.....ora la vedo ma mi dice app non disinstallata.....
No no ce l'ho ancora.......non credo di aver disinstallato.....
Buonasera a tutti! Ho anch'io la stesso problema. Stasera sul mio S5 mi sono ritrovata l'aggiornamento a Lollipop, mi sono poi resa conto di aver accidentalmente dimenticato la spunta su Aggiornamento automatico perciò ha scaricato senza che io me ne rendessi conto.
Non voglio aggiorname (almeno per il momento) e così cercando qualche info sono capitata in questo post e vedo che non sono l'unica a voler risolvere il problema.
Ho provato a seguire il consiglio e ho installato Easy backup ma credo di non essere riuscita perchè anche a me compare la scritta Disinstallazione non riuscita. Ho riavviato il telefono ma ricompare la notifica.
Vi posto qualche screenshot:
elenco app
http://i60.tinypic.com/2qn7148.png
schermata dopo aver premuto
http://i58.tinypic.com/15rl3qf.png
risultato :(
http://i61.tinypic.com/211j8ep.png
Hai Galaxy s5?
Non riesco.....ma mi dice esattamente agg software......disintallazione nn riuscita.....
si si brandizzato TIM...
ESATTAMENTE COME SAMSUNGDUOS.....stesse identiche schermate
j1li sei riuscito proprio ad eliminare quei fastidiosi 893mb inutili?
SI.tutto. sono l'unico ad esserci riuscito?
a quanto pare si :cool: però siamo gelosi e vogliamo riuscirci anche noi!! il mio s5 non ha root ed è come uscito dalla fabbrica...avevo fatto solo un oaio di hard reset per altri motivi. Ma non voglio aggiornare aiutatemi :D
edit: ho disattivato alcune app potrebbe essere per questo? VORREI EVITARE UN ALTRO RESET
Ragazzi evitiamo le scritte in maiuscolo sono vietate da regolameto...
@samsungduos Se possiedi il terminale S5 Duos G900FD, hai sbagliato sezione qui sei Off Topic, quindi sei pregata/o cortesemente di chiedere e continuare nella sezione del tuo terminale. grazie
Chiedo scusa per il maiuscolo è stata una svista. Per quanta riguarda il mio nome, mi ero iscritta quando avevo un altro smartphone dual sim e avevo scelto questo nickname, ora invece possiedo un Galaxy S5. Scusate se ho creato problemi
Invito comunque tutti, se mi è permesso, a restare in tema e trovare soluzioni.....e magari postarle una volta trovate.....heeeelp please!
provato anch io con easy backup e quando seleziono "aggiornamento software" non me lo fa disinstallare
Mah.. mi sembra un pò strano che uno ci riesce e tutti gli altri no
Si in effetti è strano... dobbiamo riuscirci perchè la notifica persistente è odiosa! Credo che a breve mi arrenderò e tenterò un ripristino dati di fabbrica disattivando in tempo l'aggiornamento automatico...
Vi farò sapere se ho risolto!
Alloooora.......archivio.....cartella si chiama fota.....all'interno c'è un update.zip da 955 mb.....se lo cancellate.....quello è il giga di aggiornamento......
Per quanto riguarda la notifica....aiutoooooo!!!!
@keyday5 ho usato un file manager ma quel file non c'è da nessuna parte e nemmeno la cartella :(
Come lo hai trovato?
Ho usato archivio....memoria dispositivo.....mi dà l'elenco alfabetico.....cartella fota.....e dentro ho trovato il file .zip
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Nel mio S5 questa cartella non c'è! Misteri....
Sto per piangere. Sono talmente imbecille che mentre avevo il telefono in mano ho premuto per sbaglio ed è partito l'aggiornamento.
Per poco non svengo, ora non so proprio che fare!!!! Grazie a tutti e buona giornata
Ciao tutti.ancora niente?
Mi spiace samsungduor
Io ancora sempre con notifica......aiuto.......:(
Un mio amico idem come sopra.provato procedura con. Easy e con titanium ma solo dopo aver fatto il root é riuscito.dopo di che ha fatto unroot da super su
Insomma solo root ci può salvare da sta notifica.....ma non ci credo.....non è possibile....
Mi sa..anche se io non ho rotato con easy b.
Secondo me avreste risolto già da un po', resettando il terminale, un po' di pulizia comunque non fà male.
Dopo il reset, accedete alle impostazioni iniziali senza aggiungere nessun account, disattivate la linea dati, piu sicuri se togliete la sim, ed entrate in modalità aerea, non si sa mai, router wi-fi spegnetelo, se ha la connessione non protetta ma non dovrebbe comunque, e andate nelle impostazioni a togliere le spunte in > info sul dispositivo > aggiornamenti software
Ho già dato..Lolli é spaventoso.con s5 kitkat ad ora ho ancora 18% di batteria su s5 con lollipop avevo la durata dimezzata della metà.dovevo ricaricare nel pomeriggio.oltre quello era instabile
ma con il root ovviamente si perde la garanzia.. quindi eventualmente c è un modo per l unroot senza lasciare segni nel caso si debba mandare il cell in garanzia?
per il fatto di aggiornare a lollipop non se ne parla proprio... con kitkat l s5 è perfetto durata batteria ottima non si impunta praticamente mai tutto fluido,non vedo perchè aggiornare se non mi da il minimo problema sto cell
vista la tua situazione ti consiglio di dare un'occhiata in sezione post aggiornamento e se ti va di seguire i consigli per rimettere a posto il tutto...
per ulteriori richieste continua in quella sezione.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818